Disney+
Il Natale, in casa Disney, è una cosa seria da sempre e, anche se per l’emergenza sanitaria in corso non è possibile gustarsi il classico di Natale al cinema, grazie alla piattaforma Disney+ le novità cinematografiche Disney entrano direttamente nel salotto di casa.
Per prepararci all’atmosfera natalizia, scopriamo le novità Disney+ che entrano in catalogo a dicembre 2020.
Film
Inutile girarci intorno, il titolo più atteso è senza dubbio il nuovo lungometraggio animato Pixar Animation. Soul era stato inizialmente destinato alla distribuzione cinematografica ma, vista la situazione attuale, arriva direttamente in streaming, come un vero e proprio regalo di Natale, il 25 dicembre.
Musica e anime sono protagoniste di un viaggio esistenziale alla scoperta della vita e di ciò che la rende così emozionante.
High School Musical è ormai uno dei prodotti di punta di Disney e a dicembre arriva High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale. Il cast di High School Musical: La Serie si esibisce nelle sue canzoni di Natale preferite e condivide aneddoti del periodo natalizio.
In streaming dal 18 dicembre.
Dopo essere stato distribuito inizialmente a pagamento, anche Mulan entra a far parte dell’offerta standard di Disney+. Dal 4 dicembre potremo vedere l’ultimo live action prodotto, che si è discostato molto dal prodotto animato per prendere una sua identità ben precisa.
Non può mancare, infine, una commedia natalizia: Fata Madrina Cercasi vede protagonista la giovane Eleanor, fata madrina apprendista, che vuole mostrare al mondo che c’è ancora bisogno di fatine buone.
Sarà in streaming dal 4 dicembre.
Serie
Il finale di stagione più atteso arriva in tempo per Natale: l’ultima puntata della seconda stagione di The Mandalorian, apprezzata serie ambientata nell’universo di Guerre Stellari, sarà disponibile dal 18 dicembre.
Per gli amanti dell’animazione, poi, arriva la terza stagione di Le avventure di Rapunzel, che arriverà dal 18 dicembre.
Contenuti