Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di novembre 2020

Koch Media novembre 2020

Novembre 2020

Cominciano i mesi invernali e non c’è niente di meglio che trascorrerli a casa davanti a un buon film! Per scegliere il titolo giusto, sbirciamo le novità home video di Koch Media per novembre 2020. E scopriamo anche le nuove uscite dei brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Koch Media apre con l’azione: il primo titolo del mese è Beast of Burden – Il Trafficante, un thriller ad alta tensione con il protagonista della saga di Harry Potter, Daniel Radcliffe.
Dal 19 novembre lo troverete in DVD e Blu-Ray.

Per gli appassionati di disaster movie il film da non perdere è The Tunnel – Trappola nel buio: claustrofobico, dall’alto tasso adrenalinico e di sicuro impatto. Sarà disponibile dal 19 novembre in DVD e Blu-Ray.

Diretto da Ron Howard e interpretato da Frank Langella, Micheal Sheen e Kevin Bacon, è stato molto apprezzato: Frost/Nixon – Il duello racconta uno dei momenti più incredibili della recente storia americana e sarà in DVD e Blu-Ray a partire dal 19 novembre.

Farà felici molti appassionati, infine, l’arrivo della nuova edizione di Serenity, creato da Joss Whedon e interpretato da Nathan Fillion. L’epica avventura di fantascienza, con tantissimi contenuti speciali, sarà in vendita dal 19 novembre in DVD e Blu-Ray.
Tuffo nei ricordi anche con Small Soldiers, brillante avventura firmata Joe Dante, presentata per la prima volta in Blu-Ray. A partire dal 19 novembre.

Midnight Factory

Midnight Factory regala sempre emozioni forti e questo mese porta in DVD e Blu-Ray The Boy II – La maledizione di Brahms. Una delle bambole più terrificanti del grande schermo torna per seminare nuove orrore  in un’edizione limited corredata di booklet a partire dal 19 novembre.

Sempre dal 19 novembre, in DVD e Blu-Ray arriva anche Tigers are not afraid, acclamata favola horror di Issa Lopez che denuncia il narcotraffico messicano presentata in edizione limited più booklet.

Anime Factory

Per gli appassionati di animazione nipponica, questo mese è da ricordare l’uscita di A te che conosci l’azzurro del cielo, dolceamara storia di una seconda occasione dai produttori dello struggente Your Name. Dal 19 novembre sarà in vendita in DVD e Blu-Ray in edizione limited e in edizione ultralimited.

Per la prima volta in Blu-Ray e in versione rimasterizzata HD arriva poi la storica serie completa di Lamù, icona di più di una generazione. Lamù – La ragazza dello spazio – La serie vol.1 arriva dal 19 novembre in edizione limited, dalla stessa data sarà disponibile anche il primo film dedicato al personaggio, Lamù – La ragazza dello spazio Only You.

Contenuti

To Top