Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità in catalogo a settembre 2020

Buffy

Settembre 2020

Amazon Prime Video sembra aver puntato molto sul suo catalogo video ultimamente, con l’aggiunta di autentici cult del grande e piccolo schermo e con produzioni originali di grandissima qualità.
Anche a settembre 2020, la piattaforma continua su questa strada, arricchendosi di più di un titolo interessante.

Serie TV

Nel panorama delle produzioni originali, sicuramente la novità più attesa dai fan è la seconda stagione di The Boys: tratta dai fumetti di Garth Ennis, la prima stagione sembrava aver convinto davvero tutti.
La nuova stagione, in esclusiva per Amazon Prime Video, arriverà in lingua originale sottotitolata e in versione doppiata il 4 settembre con i primi tre episodi. Le restanti puntate saranno disponibili poi una ogni venerdì. Ogni nuovo episodio, poi, sarà accompagnato da una punta di Prime Rewind: Inside The Boys, il cui primo episodio, che ripercorre la prima stagione, è già disponibile dal 28 agosto.

Molta attesa anche per la seconda stagione di Doom Patrol, divertente serie che reinventa per il piccolo schermo uno dei più strani gruppi di supereroi della DC Comics.
La seconda stagione completa sarà disponibile, in esclusiva per Amazon Prime Video, a partire dal 28 settembre in versione originale sottotitolata e doppiata.

Ma non finisce qui: a settembre anche alcuni grandi ritorni che faranno impazzire i nostalgici. Dal 1 del mese, infatti, saranno disponibile le 7 stagioni di Buffy l’ammazzavampiri, le 6 di Lost e le 6 di The Americans.
Dal 9 settembre, poi, troverete le 3 stagioni di Fargo.

Film

Da non perdere anche alcune novità nel campo dei lungometraggi.
Dal 3 settembre, in esclusiva Amazon Prime Video, arriva per esempio My Spy, film per famiglie e ragazzi con Dave Bautista nel ruolo del protagonista, che sarà disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Novità interessante è anche The Postcard Killings, tratto dall’omonimo bestseller di James Patterson e Liza Marklund e interpretato da Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead).
Sarà in catalogo in versione originale, sottotitolata e doppiata in esclusiva su Prime Video dal 25 settembre.

Non solo produzioni originali: a settembre arrivano anche Benvenuti a Marwen e Maria regina di Scozia (entrambi a partire dall’8), Tomb Raider (11 settembre), Point Break (10 settembre), Sonic – Il film (10 settembre).

Contenuti

To Top