Film
Anche per luglio 2020 il catalogo di Amazon Prime Video si rifornisce di grandi novità.
Si comincia con un film di produzione originale Amazon: È per il tuo bene è interpretato da Marco Giallini, Isabella Ferrari, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi e Vincenzo Salemme e racconta la storia di tre famiglie che entrano in crisi nel momento in cui le rispettive figlie si fidanzano. In esclusiva su Prime Video a partire dal 2 luglio.
Non solo produzioni originali, comunque, ma anche grandi classici e assolute novità arricchiscono l’offerta di Prime Video. Dal 1 luglio, per esempio, potrete riguardare Shakespeare in Love, L’altra donna del re e tutta la saga di Fast & Furious.
First Man sarà disponibile dal 3 luglio mentre la novità assoluta Favolacce a partire dal 10; inoltre Il Grinch tornerà in catalogo dal 20 luglio, il 23 sarà la volta dell’apprezzato 1917 e il 27 toccherà a Macchine Mortali.
Serie TV
Anche tra le serie TV tanta carne al fuoco questo mese, a partire dalle produzioni originali.
È attesa per il 3 luglio la seconda stagione di Hanna, 8 episodi in versione originale, sottotitolata e doppiata che continuano a seguire le vicende della giovane protagonista.
Dal 17 luglio, in esclusiva su Prime Video e in versione originale e sottotitolata, arriva la terza stagione di Absentia. 10 nuovi episodi che riprendono direttamente dagli eventi drammatici della seconda stagione.
Ma non solo produzioni originali: dal 1 luglio saranno disponibili anche la decima stagione di Modern Family, le 5 stagioni di American Horror Story e le 6 di Glee; dal 3 luglio, poi, le 7 stagioni di Mad Men entreranno in catalogo.
Grandi ingressi sono quelli delle 10 stagioni di X-Files a partire dal 7 luglio e delle 7 di Sons of Anarchy dal 15.
In scadenza
Oltre a tutte queste novità, c’è anche qualcosa per cui dovrete invece affrettarvi, perché i titoli di cui parliamo adesso stanno per sparire dal catalogo.
Tra i film, dovrete affrettarvi per American Sniper e Mio fratello è figlio unico, disponibili solo fino al 3 luglio, e per il duo fantascientifico Interstellar – Gravity, disponibili rispettivamente fino al 6 e al 7 luglio.
Tra le serie TV vi segnalo che le 10 stagioni di Smallville resteranno in catalogo solo fino al 2 luglio, le 3 di Quantico fino al 5 e le 5 di Person of Interest fino al 9.
Contenuti