Luglio 2020
Un caldissimo luglio 2020 è quello appena iniziato: per rinfrescarsi, niente di meglio che aria condizionata, divano e un bel po’ di film home video dal catalogo Koch Media.
Scopriamo insieme le novità del mese!
Koch Media
Si apre all’insegna dell’autorialità il mese di luglio in casa Koch Media: la prima novità del mese è infatti un cofanetto dedicato al grande regista Steven Spielberg.
All’interno, presentati in edizione limited ricca di bonus, troverete tre lungometraggi diretti dal cineasta statunitense: 1941 – Allarme a Hollywood, Always – Per Sempre e Sugarland Express.
Il cofanetto sarà in vendita dal 16 luglio, la versione DVD sarà disponibile solo su La Feltrinelli, mentre quella Blu-Ray solo su IBS.it.
Dal 16 luglio arriva anche film intenso e mozzafiato, ispirato a una storia vera di guerra: Kilo Due Bravo – Ad un passo dalla morte è stato presentato al 33° Torino Film Festival, ottenendo un buon riscontro.
L’edizione limited sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.
Per i più piccoli, infine, è perfetto Bernie il delfino, una tenera storia di amicizia e avventura ambientata sulle calde spiagge della Florida.
Il film, in DVD, sarà in vendita a partire dal 16 luglio.
Midnight Factory
A maggior ragione in una torrida estate come quella che stiamo vivendo, non possono certo mancare i brividi: ci pensa Midnight Factory a fornircene la giusta dose, aggiungendo alla sua storica collana Midnight Classics Street Trash – Horror in Bowery Street, vero manifesto del cinema splatter che fino ad ora era stato praticamente introvabile.
Il film, disponibile solo su Amazon, sarà presentato dal 16 luglio in edizione limited corredata di booklet e moltissimi contenuti speciali, approvati addirittura dal regista e sarà disponibile in DVD o Blu-Ray.
Il 16 luglio è una data da segnare, perché arriva anche Slither, film che si è imposto negli anni come un vero e proprio cult e diretto dal regista della saga di Guardiani della Galassia.
Lo troverete in edizione limited con booklet e numerosi contenuti extra in DVD o in Blu-Ray.
Anime Factory
Anche per gli amanti dell’anime giapponese ci sarà di che essere felici a luglio.
A partire da L’Impero dei Cadaveri, film anime contemporaneo e avvincente tratto dal capolavoro di Satoshi Itoh.
Dal 16 luglio sarà in DVD e Blu-Ray in edizione limited.
Inoltre il 16 luglio arriverà anche in DVD Combattler V, primo robot della cosiddetta Trilogia Romantica di Tadaho Nagahama in edizione completa.
Contenuti