Film & Serie TV

Universal: novità home video di novembre 2019

Novembre 2019

I mesi freddi sono alle porte e non resta quindi che scaldarli con serate a base di grande cinema e grande televisione da gustare sul divano di casa.
Scopriamo insieme le novità che Universal ci riserva per l’home video di novembre 2019!

Film

Non si può che cominciare dal film evento dell’anno. Spider-Man: Far From Home ha sbancato i botteghini di tutto il mondo ed ora è pronto ad invadere i nostri salotti.
Dal 5 novembre sarà in DVD, Blu-Ray e 4K e, dalla stessa data, saranno in vendita anche gli Spider-Versi Marvel, i nuovi cofanetti con i film del tessiragnatele più amato, in DVD e Blu-Ray.

L’atteso ritorno degli uomini in nero non ha convinto proprio tutti ma, se siete dei fan, non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di aggiungere anche il nuovo capitolo alla vostra collezione: Men in Black International sarà disponibile dal 19 novembre in DVD, Blu-Ray e 4K.

Questo mese l’home video si arricchisce anche di due cult presentati per la prima volta in Blu-Ray: si tratta di Charlie’s Angels e La famiglia Addams 2, dal 5 novembre anche in DVD.

A novembre si inizia a pensare anche al Natale però, e allora Universal ci propone, per la prima volta in DVD e Blu-Ray, tre film per vivere al meglio la magia natalizia: Bianco Natale, SOS Fantasmi e La vita è meravigliosa saranno disponibili dal 5 novembre. Nella stessa data sarà disponibile, in una nuova veste grafica, anche Il Grinch di Illumination.

Serie TV

Tanta carne al fuoco per gli appassionati del piccolo schermo.
Si comincia con Charlie’s Angels, la serie originale che ha segnato un’epoca, che sarà disponibile in collezione completa di 5 stagioni dal 5 novembre in DVD.
Dalla stessa data sarà disponibile anche l’8ª stagione completa di Suits, con i suoi 16 entusiasmati episodi.

Dal 19 novembre, invece, in DVD e Blu-Ray arrivano la stagione 2 completa di Star Trek Discovery e la stagione 2 completa di The Last Kingdom.

Contenuti

To Top