Mortal Kombat 11 - Weekend gratuito in arrivo! - Nerdando.com
News

Mortal Kombat 11 – Weekend gratuito in arrivo!

Avete sempre desiderato giocare all’ultima versione del picchiaduro più famoso della storia videoludica e non avete ancora occasione di farlo? Il momento è arrivato:


Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios offriranno un fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 11 su PlayStation 4 e Xbox One dall'11 al 14 ottobre. Alla luce dei nuovi personaggi scaricabili (DLC) e dei vari aggiornamenti disponibili, questo è il momento perfetto per iniziare a giocare a Mortal Kombat 11, il gioco per console che ha venduto di più negli Stati Uniti nell’anno in corso*.

Durante il fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 11, i giocatori avranno accesso ai seguenti contenuti:

  • Tutte le modalità di gioco multigiocatore;
  • Primi due capitoli della modalità Storia a filmati;
  • Tutti gli iconici personaggi di base;
  • Anteprima dei combattenti del Kombat Pack aggiunti di recente alla modalità Torri del Tempo, incluso il Terminator T-800 del film di Skydance e Paramount Pictures in uscita nelle sale, "Terminator: Destino Oscuro", oltre che Nightwolf e Shang Tsung.

Attenzione: per partecipare alle partite multigiocatore online durante il fine settimana di prova gratuita è richiesto un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Nessun abbonamento è necessario, invece, per scaricare la demo o usufruire dei contenuti per giocatore singolo. I progressi di gioco verranno mantenuti nel gioco completo nel caso i giocatori decidessero di usufruire dello sconto del 40% per tutte le versioni di Mortal Kombat 11 (inclusa la versione standard, quella Premium e il Kombat Pack venduto separatamente) nel PlayStation Store e nel Marketplace di Xbox durante il periodo della prova gratuita.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l'accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: Terminator T-800 (disponibile con l'accesso anticipato del Kombat Pack e disponibile per tutti dal 15 ottobre), Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo in accesso anticipato), oltre che Nightwolf (già disponibile) e Shang Tsung (già disponibile). Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

*Source: The NPD Group, Inc./Video Games/U.S./Physical & Digital/Dollars/January-August 2019

Sarà quindi anche l’occasione di provare le abilità del celebre Terminato T-800. E voi, che farete? Raccontatecelo nel nostro gruppo Facebook!

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top