Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di aprile 2019

Suspiria

Si preannuncia una primavera di grande cinema e grandi serie TV direttamente a casa vostra: grazie alle novità home video di Eagle Pictures per il mese di aprile 2019, infatti, ci saranno titoli per tutti i tipi di cinefili da divano!

Cominciamo con l’accontentare il pubblico più giovane: Eagle Picture e Rainbow, società famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti animati e multimediali destinati a bambini e ragazzi, hanno infatti siglato un accordo per la distribuzione home video del cult 44 gatti, in onda su Rai Yoyo.
Si tratta di una serie animata di grandissimo successo che segue le avventure di un gruppo di gatti musicisti: all’interno delle puntate sono eseguite più di 20 canzoni del repertorio dello Zecchino d’Oro, eseguite dal Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano.
Ad aprile arrivano i primi due DVD: il volume 1 sarà disponibile dal 3 aprile, mentre il secondo dal 17 dello stesso mese. Entrambe le edizioni saranno corredate da una esclusiva card da collezione.

Dal 3 aprile 2019, inoltre, ci sarà spazio per la commedia con l’arrivo in home video di 7 uomini a mollo, film campione di incassi in Francia in perfetto stile Full Monty che racconta le vicende del quarantenne Bertrand, che riesce a dare un senso alla propria vita entrando in una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Dal 17 aprile 2019, invece, sarà il momento dei brividi: arriverà infatti in home video Suspiria, horror d’autore diretto da Luca Guadagnino e remake del classico di Dario Argento.
Ingredienti del rifacimento sono un cast internazionale di grande pregio, tra cui il premio Oscar Tilda Swinton e una colonna sonora travolgente realizzata da Thom Yorke, cantante dei Radiohead.
Sarà in vendita in DVD e Blu-Ray, con 4 card da collezione.

Dal 17 aprile arriva un titolo interessante per gli amanti del piccolo schermo: in DVD e Blu-Ray la 11^ stagione di Doctor Who, che ha segnato l’inizio di una nuova era con Jodie Whittaker a interpretare una inedita versione femminile del Dottore.
L’edizione limitata, sia in DVD che in Blu-Ray, conterrà anche una speciale targa da collezione.

Infine grande cinema con Vice – L’uomo nell’ombra, film che ha ripercorso l’ascesa di un personaggio scomodo come Dick Chaney, interpretato per l’occasione da un convincente Christian Bale, giustamente premiato con il Golden Globe. Sarà disponibile dal 24 aprile 2019 in DVD e Blu-Ray.

[amazon_link asins=’B07P29CF35,B07MZBWQQL’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a46ef247-0155-4d0e-8bea-47522ba8e590′][amazon_link asins=’B07P29CF35,B07MZBWQQL’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9790671-3dab-4f89-b8d6-c70b1e14f29d’]

To Top