Universal: novità home video di marzo 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di marzo 2019

grinch

Marzo 2019

La primavera è alle porte e siamo pronti ad accoglierla con tantissime novità per quanto riguarda cinema e serie TV!
Diamo uno sguardo alle ricche novità home video del catalogo Universal per il mese di marzo 2019!

Film

La parte del leone questo mese spetta al grande schermo, con tantissimi titoli dei generi più disparati.
Si comincia con Millennium: quello che non uccide, che riporta sullo schermo l’antieroina creata da Stieg Larsson, per l’occasione interpretata da Claire Foy.
Sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2019 in DVD, Blu-Ray e 4K UHD; dalla stessa data sarà possibile acquistare anche la collection con i primi due film della saga.

Titolo singolare è Overlord, che mescola il classico war movie ad una inaspettata trama horror. D’altronde, la mente dietro il progetto è quella di J.J. Abrams. Disponibile dal 6 marzo in DVD e Blu-Ray.

In grado di unire grandi e piccini è invece Il Grinch, versione animata del classico del Dr. Seuss con la voce italiana di Alessandro Gassman. Sarà in vendita dal 20 marzo in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K UHD. Tutti i formati includono 3 mini film.

Non ha convinto proprio tutti, ma sicuramente si tratta di un film molto particolare e in grado di attirare l’attenzione: Annientamento, produzione Netflix con Natalie Portman, arriva in home video grazie a Universal. In catalogo dal 27 marzo in DVD e Blu-Ray.

Infine, arriva in home video anche Macchine Mortali, ritorno sul grande schermo di Peter Jackson ambientato in un distopico futuro steampunk. Sarà disponibile dal 27 marzo in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Serie TV

Un solo titolo questo mese per quanto riguarda il piccolo schermo, ma di sicuro impatto: la sesta stagione completa di House of Cards. La serie evento che ha tenuto incollati gli spettatori anche fuori dal set, in seguito alle polemiche per il licenziamento di Kevin Spacey, si conclude tutta sulle spalle di Robin Wright.
Dal 6 marzo in DVD.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top