Resident Evil potrebbe diventare una serie TV grazie a Netflix - Nerdando.com
Film & Serie TV

Resident Evil potrebbe diventare una serie TV grazie a Netflix

Resident Evil

D’accordo, oggi se ne parla già grazie all’uscita del remake di Resident Evil 2 (che porteremo sul nostro canale Twitch a partire da domani, mi raccomando, andate a questo link e lasciate un bel follow per essere sempre aggiornati sulle nostre live), ma sembra proprio che gli appassionati di horror e zombie avranno pane per i propri denti.

È notizia di qualche ora fa che Netflix potrebbe portare sulle nostre TV e sui nostri dispositivi una serie dedicata a Resident Evil che vedrebbe implicata anche la casa di produzione tedesca Constantin Film che ha prodotto – tra gli altri – i film basati sul celebre franchise tanto amato dagli appassionati di non morti (quale sono io).

Allo stato attuale, non ci sono ulteriori news ma questo rumor che sta rimbalzando ovunque sulla rete non può che farmi piacere; i film che vedono Milla Jovovich come protagonista sono calati un po’ di qualità negli anni, dal punto di vista della storia, quindi spero che l’uscita del remake di Resident Evil 2 sulle nostre console, con l’aggiunta di questa probabile serie TV, possa portare entusiasmo e fare avvicinare quante più persone a questo celebre brand che tanto mi fece battere il cuore nel lontano 1996.

Nell’attesa di nuove notizie, vi lascio con il link all’articolo dedicato al primo Resident Evil, che scrissi qualche anno fa.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top