Fanucci Editore: uscite febbraio 2019 - Nerdando.com
Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite febbraio 2019

Fanucci Editore

Nuove uscite febbraio 2019

L’inverno è il periodo migliore per dedicarsi alla lettura, magari davanti ad un caminetto o avvolti dalla propria copertina preferita mentre fuori infuriano vento, freddo e neve.

Per darci qualche spunto su cosa scegliere, diamo uno sguardo al catalogo Fanucci Editore e alle novità di cui si arricchisce per il mese di febbraio 2019.

Leggereditore

Cominciamo da Fremito Inconfessabile di Shayla Black, regina indiscussa del romanzo erotico che torna con un nuovo episodio della fortunata serie Wicked Lovers, mix esplosivo di passione sfrenata e azione.
Mischiare gli affari con il piacere può essere pericoloso…ed è proprio quello che scopriremo con questo nuovo libro.

Da segnalare in questa collana anche L’inno di un profeta riluttante, acuto romanzo di esordio di Joanne Proulx. Si tratta di un esilarante romanzo dark sulla vita e la morte, sul senso di isolamento e sul bisogno di appartenenza tipici dell’adolescenza.

Fanucci Editore

La collana che porta il nome stesso della casa editrice, invece, si arricchisce questo mese di La maga tessitrice, di Helena Paoli.
Primo volume della saga fantasy La figlia del Cielo, il libro si presenta come una storia ricca di miti, magia e sentimento.

Nero Italiano

Infine, per la collana dedicata all’adrenalina e al Bel Paese, va segnalato un ultimo titolo: Rosso Veneziano, di Guido Sgardoli.
Un thriller storico avvincente, dalle forti tinte noir, ambientato in una Venezia rinascimentale inedita e affascinante, intrisa di arte e mistero. Una vicenda dai risvolti cupi, dove nulla e nessuno è mai come appare.
Venezia, con le sue calli strette e i vicoli bui, si pone come cornice perfetta, soffocante e umida, ma allo stesso tempo pulsante di creatività per questo thriller da leggere tutto d’un fiato.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top