Universal: novità home video di gennaio 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Universal: novità home video di gennaio 2019

slender man

Gennaio 2019

Gennaio è sinonimo di anno nuovo e, per restare in tema, è arrivato il momento di scoprire le novità home video che Universal ha in serbo per noi per gennaio 2019.

Film

Molta carne al fuoco, per quanto riguarda i film, in questo inizio d’anno.
Si comincia con The Equalizer 2 – Senza perdono, che vede nuovamente protagonista Robert McCall, ex agente segreto interpretato da Denzel Washington che, suo malgrado, è costretto a tornare nuovamente in azione.
Dal 9 gennaio 2019 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K UHD. Nella stessa data sarà disponibile anche il cofanetto con i due film della saga.

Il terrore è protagonista, invece, con Slenderman, ispirato al celebre protagonista di creepypasta, videogiochi e romanzi. Quattro ragazze compiono un rituale nei boschi: quando una di esse scompare, appare chiaro che hanno richiamato qualcosa di terribile.
Dal 9 gennaio in Blu-Ray e DVD.

Basato su una storia vera e apprezzatissimo dalla critica, Blackkklansman arriva anche in home video. La storia, diretta da Spike Lee, del poliziotto interpretato da Adam Driver che si infiltra in una comunità armata nera degli anni Settanta sarà disponibile dal 16 gennaio 2019 in Blu-Ray e DVD.

Il 2019 è anche l’anno del 20° anniversario di American Pie, film che ha dato vita ad una fortunata e conosciutissima saga, divenuta nel tempo un cult del genere demenziale. Per celebrare l’evento, dal 16 gennaio arriva in DVD American Pie – The Full Reveal, che comprende tutti i film della serie.

Infine il 16 gennaio 2019 è anche la data d’uscita in DVD di Elvis Presley, cofanetto che comprende 5 film interpretati da The King of Rock & Roll.

Serie TV

Per quanto riguarda il piccolo schermo, è da segnalare l’arrivo in home video della quinta stagione completa di The Blacklist: dopo l’enorme successo riscosso su Fox Crime, la serie sarà in vendita a partire dal 16 gennaio 2019 in DVD.

Sempre dal 16 gennaio arriva in DVD anche l’ottava stagione completa di Squadra Antimafia, finale di una delle serie italiane più amate di sempre.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top