Film & Serie TV

Netflix – Le novità di novembre 2018

Netflix

Netflix ha appena comunicato le novità che troveremo sulla celebre piattaforma di streaming per il mese di novembre 2018.

Si comincia con Baby: una serie tv italiana che racconta di una storia d’amore e incomprensioni a tinte dark e romantiche. La serie è diretta da Andrea De Sica e Anna Negri e vede nel cast attori del calibro di Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi.
Siamo a Roma, nel quartiere Parioli, dove un gruppo di adolescenti è alla ricerca di se stesso e della propria indipendenza da una società che esercita su di loro pressioni sempre più difficili da sopportare.

Narcos si arricchisce di un nuovo capitolo con Narcos: Messico, in cui scopriremo le origini del cartello messicano negli anni ’80, in questa serie che vede tra gli attori Michael Peña e Diego Luna.

Il vulcanico Chuck Lorre, creatore del celebre “The Big Bang Theory” ha dato vita ad una serie dal titolo Il metodo Kominsky, con i premi Oscar Michael Douglas e Alan Arkin. Sandy Kominsky è un ex attore che può vantare una breve carriera di successo nel proprio passato, ma ora è un venerato maestro di recitazione di Hollywood.

Sul fronte cinema, da segnalare la nuova pellicola dei Fratelli Coen: La ballata di Buster Scruggs, film episodico presentato in anteprima alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura. Protagonisti: Tim Blake Nelson, Liam Neeson, James Franco, Zoe Kazan, Tyne Daly e Tom Waits.

Si entra in pieno clima natalizio con Qualcuno salvi il Natale, con Kurt Russell nei panni del celebre vecchietto su slitta, ma questa volta con una storia inedita.

Da non perdere assolutamente anche L’altra faccia del vento, film incompiuto di Orson Welles, che ha attraversato infiniti problemi legali e di distribuzione e che finalmente arriva completo grazie al lavoro di Peter Bogdanovich.
E sempre in merito al genio di Orson Welles, da segnalare Mi ameranno quando sarò morto, documentario sugli ultimi anni della vita del celebre regista.

Per chi ama i grandi film, infine, da segnalare il premiatissimo 12 anni schiavo, e il dramma fantascientifico Passengers, con Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Se invece amate la commedia, non perdetevi l’esilarante TED, concepito dalla follia di Seth MacFarlane e interpretato, tra gli altri, da Mark Wahlberg e Mila Kunis.

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B077TTWKF8,1626176531′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c05cf0f1-c23d-11e8-8364-179ee88cc215′]

To Top