Fanucci Editore: uscite ottobre 2018 - Nerdando.com
Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite ottobre 2018

Fanucci Editore

Nuove uscite ottobre 2018

Siamo arrivati ad ottobre, il mese dell’autunno e delle streghe. Cosa c’è di meglio, per le prime fredde serate autunnali, che trascorrerle sul divano in compagnia di un buon libro?

Per prendere spunto sulle letture da scegliere, qualche consiglio arriva dalle novità di Fanucci Editore per ottobre 2018. Andiamo a scoprirle insieme.

Leggereditore

Prima novità del mese nella collana Leggereditore è L’amore e altre parole, di Christina Lauren, un’appassionante e brillante storia sull’eternità delle vere emozioni.
Marcy sta per sposare un uomo più grande di lei, separato e finanziariamente stabile. Quando però si imbatte in Elliot, suo primo ed unico amore, le sue certezze iniziano a vacillare…

Impudente e malizioso di Susan Elisabeth Phillips è invece una favola moderna, sexy e originale. Nuovo capitolo della serie Wynette, Texas, vede Lady Emma partire per gli Stati Uniti, con l’obiettivo di rovinare la propria reputazione ed evitare quindi il matrimonio con il duca di Beddington.

Magnetic, di Sara D’Amario, invece, mescola in un amore proibito le storie di Arlo, cantante di un gruppo rock, e Tessa, che proviene da una famiglia complicata e vive senza regole. Nonostante un’iniziale avversione reciproca, i due si scoprono attratti magneticamente l’uno all’altra.

Infine, Mala vida, di Cristel Caccetta: un romanzo sull’inesorabile navigare che è la vita, sulla possibilità, benché sia inverosimile, di governarne il vento, manovrare le vele e improvvisamente invertire la rotta. Carla giunge a Roma da un piccolo paesino del Salento per allontanarsi dalla sua famiglia, collusa con la malavita. Alla fine scoprirà che per liberarsi davvero dai propri fantasmi e dalle proprie paure non basta fuggire ma chiudere una volta per tutte i conti con il passato.

TimeCrime

L’adrenalina corre sulle pagine nella collana TimeCrime. La prima novità del mese è Dopo Anna, di Lisa Scottoline, sottile thriller psicologico ricco di suspense e colpi di scena.
l dottor Noah sposa in seconde nozze Maggie che, nonostante la felicità per il matrimonio, prova una profonda nostalgia per la figlia Anna che non vede da molti anni. Fino a quando Anna si mette in contatto con lei e le chiede di accoglierla nella sua casa. Ma Noah e Maggie non potranno mai immaginare la rapida sequenza di eventi devastanti che si troveranno ad affrontare.

L’altra novità di ottobre 2018 è Connect, di Julian Gough, una delle voci più originali della narrativa irlandese che ci regala un elettrizzante tecno-thriller, che esplora quali connessioni possono crearsi e crescere nell’era digitale.
Connect è una storia di madre e figlio, ma è anche qualcosa che ci riguarda da vicino, che indaga le nostre connessioni quotidiane e scandisce inesorabilmente il nostro futuro.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top