Fumetti & Libri

Fanucci Editore: nuove uscite settembre 2018

Fanucci Editore

Nuove uscite settembre 2018

Siamo nel pieno del mese di settembre, quello che un po’ per tutti rappresenta il vero e proprio inizio dell’anno. Tra ritorni tra i banchi di scuola e in ufficio, il recupero della routine può essere faticoso. Niente di meglio, allora, che un buon libro per alleggerire la tensione.

In questo arriva in nostro aiuto Fanucci Editore, che per il mese di settembre 2018 ci propone nuove uscite interessanti e variegate: andiamo a scoprirle insieme!

Leggereditore

La collana più romantica di Fanucci Editore ci propone questo mese tre novità: la prima è Il gusto speziato dell’amore, di Silvia Casini.
Protagonista è Stella, che gestisce una libreria galleggiante sul Tevere ed è l’ignota autrice del ricettario bestseller Florario rock, che ha firmato con uno pseudonimo. Quando Gabriele si imbatte nel libro e decide di contattare l’autrice, i due instaurano una fitta corrispondenza: cosa accadrà quando scoprirà la verità?
Una storia d’amore frizzante e ironica, tra letteratura e cucina.

Arriva questo mese anche Il vero sogno, di Grace Burrowes, atteso terzo volume della serie Il vero gentiluomo, firmato da una delle autrici di spicco di romance storici. Lady Susannah Haddonfield si troverà alle prese con l’amore per un amico di infanzia.

Infine, La melodia delle piccole cose, di Carlotta Pugi: Moonlight, famosa popstar, si ritrova a collaborare con un genio della musica che però sembra irritato da lei. Le loro personalità si scontreranno ed emergeranno per quelle che sono davvero.

TimeCrime

Per gli amanti dell’adrenalina, il titolo da ricordare è Un tempo per soffrire, di John Connolly: una nuova elettrizzante indagine per il detective Charlie Parker, attraverso i risvolti più bui e torbidi della realtà.

Da segnalare anche Ingiustizia totale, di Scott Pratt, terzo capitolo della serie che vede protagonista Joe Dillard, stavolta alle prese con una complessa storia di avidità, tradimenti, abusi di potere e omicidi.

Nero Italiano

Per la serie dedicata al brivido di casa nostra, il titolo del mese è Io sono El Diablo, di Mauro Baldrati.
Quello che ci presenta è un noir a tinte forti, sullo sfondo di una inedita Bologna, oscura e misteriosa.

[amazon_link asins=’8834736249,8834736117,886688345X,B07H7FVWFZ,8865089814′ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’db916245-bb61-11e8-839b-8785e9939264′]

Contenuti

To Top