Fanucci Editore: uscite luglio 2018 - Nerdando.com
Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite luglio 2018

Fanucci Editore

Luglio 2018

L’estate è entrata nel vivo e cosa sono le vacanze senza un buon libro? Che siate tipi da mare o da montagna, sicuramente nella vostra valigia non potrà mancare un romanzo a farvi compagnia durante le ferie.

Per aiutarvi nella scelta vi segnaliamo le più interessanti uscite di Fanucci Editore per il mese di luglio 2018!

Fanucci Editore

Appassionati dell’Antico Egitto? Il titolo che fa per voi è Tutankhamon. Il fanciullo, di Valery Esperian. Terzo volume della serie Il Romanzo dei Faraoni, dedicata all’Antico Egitto, il libro è incentrato sulla figura del giovanissimo Faraone Tutankhamon. Una narrazione epica, ricca di fascino, intrigo e azione.

Se invece è il fantasy il vostro pallino, il titolo da non perdere è Il sangue di draghi di Robin Hobb, quarto ed ultimo capitolo di una delle saghe fantasy più amate di sempre: Le cronache delle giungle della pioggia.
Definito da George R.R. Martin come “il fantasy perfetto“, il libro racconta di come la sopravvivenza dei draghi sia messa a rischio. Per l’occasione, in libreria troverete anche i primi tre capitoli in edizione tascabile.

L’ultimo consiglio fonde invece fantasy e fantascienza, per una stimolante avventura piena di azione: Guerra. Maghi e robot. Il poliedrico frontman dei Black Eyed Peas, Will. I. Am ha collaborato con il futurista Brian David Johnson per dare vita ad un entusiasmante young adult, che mescola atmosfere alla Harry Potter a quelle di Terminator.

Leggereditore

Novità degne di nota anche nella collana Leggereditore, a cominciare da Il vero desiderio di Grace Borrowes: un romanzo pieno di desiderio e dramma, che racconta una storia profondamente commovente e sensuale.

La storia di due sorelle e di un segreto di famiglia è invece al centro di La sorella silenziosa, di Diane Chamberlain, un romanzo sulla perdita e l’amore tra fratelli, ricco di colpi di scena.

TimeCrime

La collana più adrenalinica di Fanucci Editore si arricchisce questo mese di due titoli interessanti. Il primo è Chi sono?, ottavo attesissimo libro con protagonista David Raker, scritto da Tim Weaver.

La seconda novità è Il bugiardo, di Nora Roberts, avvincente thriller ricco di sensualità e colpi di scena.

Nero Italiano

Per la collana dedicata ai gialli italiani segnaliamo infine Leopardi si tinge di Nero, di Jonathan Arpetti e Christina B. Assouad: un giallo classico ambientato nei poetici luoghi leopardiani, che coinvolge e stupisce fino all’ultima pagina.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top