Videogames

E3 2018 – I tre titoli imperdibili della conferenza EA

EA E3 2018

Anche quest’anno, Electronic Arts ha il difficile compito di aprire le conferenze dell’E3 e io ho l’onore di inaugurare gli articoli dedicati a questo magnifico evento.

Dopo uno show che definirei leggermente noioso, ho scelto i tre titoli che più hanno solleticato il mio appetito nerdico.

Unravel Two

Dopo un primo capitolo che a jedi.lord era piaciuto tantissimo, Unravel Two arriva oggi stesso su PC, Xbox One e Playstation 4 con le stesse meccaniche del titolo originale ma introducendo un’interessantissima modalità cooperativa che aveva fatto la fortuna del simpatico A Way Out. Penso proprio che ne scriveremo nei prossimi giorni perché, stando al nostro gruppo Whatsapp, Solidea è impazzita all’annuncio, all’urlo di “Ti inseguono i tacchini”.

Star Wars: Jedi Fallen Order

Non abbiamo un trailer ma, da buon fan di Guerre Stellari, mi sembra giusto segnalare Star Wars: Jedi Fallen Order, titolo di Respawn Entertainment ambientato tra Episodio 3 ed Episodio 4, nel momento più buio per l’ordine dei Jedi. Il CEO di Respawn non ha mostrato alcunché ma ha annunciato che il gioco uscirà intorno a Natale 2019.

FIFA 19

Inutile discuterne, FIFA è uno di quei titoli che gioco ogni anno, senza se e senza ma a causa del mio continuo bisogno di competizione. Perdonatemi ma sarà sempre nella mia personale top 3 soprattutto perché EA ha acquisito i diritti della Champions League e potrò finalmente vedere Chiellini alzarne una (forse).

Titoli presentati

Sea of Solitude

La storia è molto originale: interpreteremo Kay, una ragazzina che è diventata un mostro e dovremo scoprire per quale motivo (non è entrato nella top 3 ma ha comunque attirato la mia attenzione).

Anthem

Il nuovo titolo Bioware è stato mostrato, come al solito, con il contagocce ma… Ehi, è Bioware e quindi sto già tirando i soldi allo schermo. Abbiamo finalmente una data: 22 febbraio 2019!
Devo ammettere però che tutto quello che ho visto oggi non mi ha spinto a mettere Anthem tra i miei preferiti.

Battlefield 5

Madden NFL 19

Command and Conquer: Rivals

Madden NFL Overdrive

The Sims 4 Season

NBA Live 19

Original Access Premier

[amazon_link asins=’B079JF5P7Q’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55de12b4-6c84-11e8-ae9d-cf1292c3d93b’]

Contenuti

To Top