Fanucci Editore: uscite giugno 2018 - Nerdando.com
Fumetti & Libri

Fanucci Editore: uscite giugno 2018

Fanucci Editore

Fanucci Editore

Eccoci qui: a ridosso dell’estate siamo pronti a scoprire le novità di giugno 2018 direttamente dal catalogo Fanucci Editore.

Giugno, per molti, significa mare e vacanze e cosa c’è di meglio, per rilassarsi, di accompagnarsi ad un buon libro? Questo mese ce n’è per tutti i gusti! Andiamo a scoprire i dettagli.

Giugno 2018

Se siete in cerca di novità epic fantasy, non potete perdervi Anime Perdute, di Mitchell Hogan. Vincitore dell’Aurealis Awards 2013 come miglior fantasy, il romanzo è il primo volume di una serie che ci porterà nel mondo della magia nera, tra incantesimi, segreti e monasteri.

Fantasy distopico sulla scia di Hunger Games e Divergent è invece L’esperimento, primo volume di una nuova trilogia ricca di avventura ad opera di Joelle Charbonneau. In un mondo devastato dalla guerra, solo le menti più brillanti del pianeta potranno ricostruire la civiltà, ma prima dovranno superare l’Esperimento…

Leggereditore

Due nuove proposte anche per la collana Leggereditore. La prima è Amore e fantasia, di Susan Elizabeth Phillips. Regina indiscussa del romance e ospite d’onore del Rare 2018, che il 23 giugno farà tappa a Roma, l’autrice ci propone un libro che rispecchia tutte le caratteristiche del suo inconfondibile stile.

Ancora romance ma frammisto a intrigo, pericolo, avventura e passione nella seconda uscita del mese: Il peso dell’odio di Pamela Clare.

TimeCrime

Elettrizzanti novità per quanto riguarda TimeCrime, la collana adrenalinica di Fanucci. A cominciare da La trilogia dei codici, a firma dell’autore ed editore Sergio Fanucci. Dopo Codice Scorsese, salutato dalla critica come “una lettura imperdibile” e l’altrettanto mozzafiato Codice Scriba, la trilogia arriva ad epilogo inaspettato con l’inedito Codice Lumiére, per la prima volta in libreria a giugno.

A giugno si conclude anche un’altra trilogia, quella di Promise Falls, dell’autore Linwood Barclay. Ventitré è l’ultimo capitolo, romanzo sbalorditivo e al cardiopalma.

Infine, un thriller con atmosfere di casa nostra è Fashion Mafia, di Timothy Casanova: l’elegante mafioso Timothy Casanova viene inviato a Milano per indagare sul presunto rapimento del fratello del capo della mafia siciliana.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!