Film & Serie TV

Universal: novità home video di giugno 2018

Universal home video giugno 2018

Home video di giugno 2018

Giugno è il mese in cui arrivano finalmente caldo e vacanze ma non solo: è tempo anche per grandi film e serie TV da gustare comodamente sul divano di casa, magari rinfrescati da una bevanda ghiacciata.

Grazie alle novità nel catalogo home video di Universal, non faticherete certo a trovare il titolo giusto per le vostre esigenze. Questo mese ci sono davvero moltissimi prodotti tra i quali scegliere, per cui non perdiamo tempo e andiamo a scoprire le novità home video di giugno 2018 di Universal!

Film

L’arricchimento più corposo del catalogo, questo mese, riguarda sicuramente il grande schermo, che presenta moltissimi titoli interessanti tra cui scegliere.

Perché non recuperare, per esempio, alcuni dei protagonisti degli ultimi premi Oscar? A giugno l’home video Universal si arricchisce di Chiamami col tuo nome, rappresentante dell’Italia durante il prestigioso premio e vincitore della statuetta per la miglior sceneggiatura non originale. Il film sarà in vendita dal 6 giugno in DVD e Blu-Ray.

Protagonista della notte degli Oscar, con sei candidature, anche Il filo nascosto, ultimo elegante lavoro di Paul Thomas Anderson con protagonista Daniel Day-Lewis. Dal 20 giugno lo troverete in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Cinque candidature ma nessuna statuetta, invece, per Lady Bird, che però ha portato a casa due Golden Globe (miglior film commedia o musicale e migliore attrice in un film commedia o musicale), con una sorprendete Saoirse Ronan. La pellicola arriverà in home video dal 20 giugno in Blu-Ray e DVD.

Per gli amanti dei supereroi, invece, il consiglio è La genesi di Wonder Woman che racconta, appunto, il processo di creazione del celebre personaggio ed è interpretato da Luke Evans. Sarà in vendita a partire dal 6 giugno in DVD e Blu-Ray.

Da segnalare, inoltre, il 25° anniversario del franchise culto di Jurassic Park, che per l’occasione si rifà il look presentando tutti i film nell’inedita versione 4K. Saranno disponibili anche i nuovi pack premium con O-Ring esclusivi.

Infine, per la serie Book Movies, dal 20 giugno saranno disponibili in DVD e Blu-Ray alcuni imperdibili film tratti da romanzi: Mangia, prega, ama, L’età dell’innocenza, Al di là dei sogni, Il club delle prime mogli, Piccole Donne e Big Fish.

Serie TV

Se preferite il piccolo schermo al cinema non avrete da preoccuparvi: anche per voi ci sono ricche novità per il mese di giugno!

In particolare i nuovi arrivi di giugno comprendono la 14^ stagione dell’intramontabile NCIS (dal 6 giugno in DVD), la 3^ stagione di Scorpion (sempre dal 6 giugno in DVD), la 5^ stagione di Suits (dal 20 giugno in DVD) e la 5^ di Elementary (dal 20 giugno in DVD).

[amazon_link asins=’B0798CDGR9,B079YBS6MM,B079YKRJ1D,B07C5R1GFB,B012OQXXE2,B07C62SWGQ,B07C62SYSP’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7511da4-5b85-11e8-a18f-0920d7a0cae4′]

Contenuti

To Top