Cronaca di Topolinia a Etna Comics 2018: cosa ci aspetta - Nerdando.com
Altre nerdate

Cronaca di Topolinia a Etna Comics 2018: cosa ci aspetta

Cronaca di Topolinia

Etna Comics 2018

Grandi novità per Cronaca di Topolinia! Per la prima volta, infatti, parteciperà con i propri autori di punta alla manifestazione siciliana Etna Comics 2018, in programma dal 31 maggio al 3 giugno 2018.

In fiera saranno presenti gli autori Elena Mirulla (Sexy Tales e Super Tits), Luciano Costarelli (Planet Dead, Cronache del Ghiaccio, Lucky Town, Lunar Lex), Lorenzo Balocco (Sortisia), Alessandro Squadrito (NYX).

Durante la kermesse, saranno due gli importanti incontri che vedranno protagonista la casa editrice e metteranno in evidenza le novità editoriali e i festeggiamenti per i trent’anni di attività.

Incontro 1

Il primo incontro vedrà protagonista l’editore Salvatore Taormina, accompagnato da Alfredo Castelli ed Elena Mirulla.

Verranno presentate, nell’occasione, tutte le iniziative volte a festeggiare il trentennale della casa editrice.

Inoltre sarà presentato l’albetto di grande pregio Martin Mystere: “Mistero a Rivoli”, assolutamente inedito e in esclusiva per i soci di Cronaca di Topolinia.

Il fumetto in questione, disegnato da Gino Vercelli e scritto da Alfredo Castelli, riempie di orgoglio la casa editrice, segnando inoltre la decennale collaborazione con Bonelli.

Verrà inoltre presentato l’album di figurine per il trentennale di Cronaca di Topolinia, impreziosito da una bellissima cover disegnata da Elena Mirulla. All’interno, le più belle copertine di Cronaca di Topolinia, realizzate da autori che hanno fatto la storia.

L’ultima parte dell’incontro sarà dedicata alle feste con i soci che verranno organizzate in varie città di Italia e ci sarà inoltre una sorpresa per gli amici siciliani che non è ancora stata rilevata.

Incontro 2

Il secondo incontro in programma sarà dedicato a presentare le novità editoriali in arrivo, in particolare in prospettiva del Lucca Comics & Games 2018.

Saranno coinvolti molti autori per parlare dei nuovi fumetti: Sexy Tales 7, Super Tits 4, NYX, Planet Dead e molto, molto altro. All’incontro saranno presenti Elena Mirulla, Luciano Costarelli, Lorenzo Balocco e Alessandro Squadrito.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top