Westworld: aperte le preregistrazioni per il mobile game - Nerdando.com
Film & Serie TV

Westworld: aperte le preregistrazioni per il mobile game

Westworld

Innamorati di Westworld? Se la serie HBO vi ha letteralmente stregati, avete divorato la prima stagione e sviscerato qualunque easter egg o riferimento nascosto c’è una notizia che fa per voi!

In attesa della seconda stagione, infatti, Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato l’apertura delle preregistrazioni al mobile game ispirato alla serie, in arrivo nel mese di aprile.

Prodotto da WB Games San Francisco, con la collaborazione di Kilter Films, Westworld è un mobile game sviluppato da Behavior Interactive per dispositivi iOS e Android.

Il team di produzione sta lavorando a stretto contatto con i creatori della serie, per poter offrire agli utenti un gioco i cui contenuti vadano ad ampliare ed integrare la già grande profondità della serie.

Il giocatore sarà chiamato a vestire i panni di un nuovo apprendista della Delos, a cui è stato permesso di accedere alla Delos Park Training Simulation (DPTS). Gli utenti avranno quindi il totale controllo della simulazione e dovranno occuparsi di tutti gli aspetti di gestione del parco: non solo soddisfare i desideri degli ospiti ma anche produrre e prestare assistenza alle unità di dotate di intelligenza artificiale.

Come ha dichiarato Jonathan Knight, vicepresidente capo dello studio WB Games San Francisco, il gioco permette di offrire un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica della serie Westworld. Ogni giocatore avrà la possibilità di sviluppare strategie uniche e personali con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione.

I giocatori che sceglieranno di preregistrarsi riceveranno bonus al lancio del gioco. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito apposito.

Che ne dite? Sarete in grado di dirigere il parco di Westworld? Non ci resta che preregistravi e attendere il lancio del gioco per scoprirlo! Intanto, ecco a voi il trailer ufficiale:

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top