Massive Darkness presentato da Zeth Castle - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Massive Darkness presentato da Zeth Castle

Durante la serata di ieri abbiamo avuto l’onore e il piacere di ospitare, nel corso di una live sulla nostra pagina Facebook, Zeth Castle per farci presentare Massive Darkness (disponibile su Amazon a questo link), nuovo dungeon crawler realizzato da CMON e distribuito nel nostro paese da Asmodee Italia.

Il titolo è diventato un bestseller fin da subito grazie alla campagna Kickstarter che ha raccolto la bellezza di 22361 backers e l’astronomica somma di oltre 3 milioni e mezzo di dollari in poco tempo.

Massive Darkness non vedrà l’utilizzo di alcun game master e i giocatori – da uno a sei – dovranno affrontare la quest stabilita all’inizio della partita, entrare nel dungeon, completare la missione e uscire vivi. Ovviamente il tutto non sarà facile e ci sarà da menare le mani con armi da mischia e a distanza e utilizzando le abilità speciali dei vari personaggi.

La scatola è davvero enorme, le miniature tantissime quindi, bando alle ciance, vi lascio ai video.

Prima parte – Introduzione

Seconda parte – Gameplay e struttura del round

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top