Film & Serie TV

Universal: novità home video di febbraio 2018

Blade Runner 2049

Home video di febbraio

Anno nuovo, vita nuova! Ma le buone abitudini restano e, così, anche per il 2018 torna il nostro appuntamento con il catalogo home video Universal.

Dopo aver aperto l’anno nuovo con le novità di gennaio, siamo pronti a suggerirvi alcuni imperdibili titoli tra quelle di febbraio 2018. Tra cinema e serie TV, ci aspettano ricchi nuovi arrivi. Pronti a scoprirli?

Film

Ad aprire le danze di questo febbraio all’insegna dell’home video è un film impegnativo come Blade Runner 2049.

C’è chi ha criticato questo sequel diretto da Denis Villeneuve ma, personalmente, io l’ho apprezzato moltissimo e vi consiglio di recuperarlo, se ancora non lo avete visto, o di aggiungerlo alla vostra collezione personale di film.

Blade Runner 2049 sarà in vendita a partire dal 7 febbraio in DVD, Blu-Ray e 4K UHD. Ogni versione contiene oltre un’ora di esclusivi contenuti speciali, tra cui i tre prequel distribuiti su Youtube.

Altrettanto interessante è l’arrivo in home video di Loving Vincent, il film evento sulla vita di Van Gogh che è stato capace di incantare più di 130mila spettatori in soli tre giorni di programmazione. Si tratta del primo lungometraggio interamente dipinto su tela della storia del cinema. Disponibile dal 7 febbraio in DVD, Blu-Ray (queste versioni contengono anche 5 cartoline in regalo) e 4K UHD.

Per chi ama il genere del thriller, da segnalare l’arrivo in home video di l’uomo di neve, intensa pellicola tratta dal romanzo di Jo Nesbø e interpretata da Micheal Fassbender. Disponibile dal 21 febbraio in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Infine, vi ricordo che febbraio è tradizionalmente il mese dedicato agli Oscar: quale modo migliori di celebrarli che regalarsi un’edizione speciale di uno dei film premiati nelle edizioni precedenti? Dal 21 febbraio Universal lancia Award Collection, una selezione di titoli premiati con l’Academy proposta in edizione speciale.

Serie TV

E il piccolo schermo? Come al solito, non ci siamo dimenticati di voi! Questo mese vi suggeriamo Grimm – stagione 6: la serie che ha reinventato le avventure dei fratelli Grimm in chiave moderna arriva in home video con la stagione conclusiva a partire dal 7 febbraio in DVD.

Dal 21 febbraio, invece, sarà disponibile in DVD anche la terza stagione di The Affair, serie particolarmente amata e acclamata, vincitrice di 3 Golden Globe.

[amazon_link asins=’B0764LWGSW,B077MN2V7Q,B077MQLC81,B077RC1DZG,B077R65GGK,B074MBJ8V2,B01N6WHWBQ’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3dbae3c8-f556-11e7-934b-dd4ec626c2af’]

Contenuti

To Top