Film & Serie TV

Amazon Prime Video: le novità di dicembre 2017

Amazon Prime Video

Arriva il mese di dicembre e porta con sé molte novità anche nel campo dell’intrattenimento televisivo.

Il servizio di Amazon Prime Video, per esempio, si arricchisce di un nuovo titolo per quanto riguarda le serie TV (e anche particolarmente atteso), di una seconda stagione e di un evento sportivo da non perdere.

Scopriamo le novità di dicembre 2017!

The Grand Tour

Dopo un’apprezzata prima stagione, dall’8 dicembre sarà disponibile la seconda stagione completa di The Grand Tour. 12 nuovi episodi che ci porteranno nei luoghi più disparati, dalla Croazia al Mozambico, da Dubai alla Spagna, Dalla Svizzera al Colorado.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, già presentatori di Top Gear, sono alla guida del programma, che alterna spezzoni girati in studio a riprese effettuate sui luoghi di gara.

Produzione originale Amazon, The Grand Tour sarà disponibile con audio in italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese brasiliano. Ecco il trailer.

Jean-Claude Van Johnson

È forse una delle serie TV più attese dell’anno ed è pronta a debuttare su Amazon Prime Video: parliamo di Jean-Claude Van Johnson, serie con protagonista Jean-Claude Van Damme che interpreta una versione riveduta e corretta di se stesso.

Jean-Claude Van Johnson è uno dei più apprezzati esperti di arti marziali nel mondo del cinema. Allo stesso tempo, con il nome di Johnson, è anche uno dei più temibili agenti segreti privati mai esistiti.

Ormai in pensione da tempo, Johnson decide di tornare sulla scena dopo l’incontro con una ex fiamma: ne vedremo delle belle.

Produzione originale Amazon, Jean-Claude Van Johnson sarà disponibile, in un primo momento solo in lingua originale, dal 15 dicembre. Ecco il trailer.

Thursday Night Football

Infine, per tutti gli appassionati di sport, continuano anche a dicembre gli appuntamenti con i Thursday Night Football. Ogni giovedì notte sarà possibile godersi live le partite (non sarà possibile, invece, registrarle) e per il 25 dicembre sarà trasmessa la speciale partita di Natale.

Due telecronisti eseguiranno la traduzione live in tre lingue: spagnolo, portoghese brasiliano e inglese, per chi conosce la lingua ma non i tecnicismi del linguaggio del football.

Le partite in programma:
31 novembre ore 2.25 Washignton Redskins vs. Dallas Cowboys
8 dicembre ore 2.25 New Orleans Saints vs. Atlanta Falcons
15 dicembre ore 2.25 Denver Broncos vs. Indianapolis Colts
25 dicembre ore 22.30 partita speciale di Natale tra Pittsburgh Steelers e Houston Texas.

Oltre a queste novità, ovviamente, l’offerta di Amazon Prime Video è amplissima: se siete curiosi, ricordate che potete usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni.

Contenuti

To Top