Nuovi giochi in arrivo con MS Edizioni - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Nuovi giochi in arrivo con MS Edizioni

MS Edizioni continua a regalarci anticipazione sulle sue prossime uscite, che si dimostrano ricche e variegate.

Dopo aver aperto le danze con due novità come Mythos e InBetween e aver presentato la versione da tavolo del fortunato Zombie Tsunami e le novità dal mondo The Walking Dead, le sorprese non sono certo finite e siamo pronti a svelarvi ancora di più.

La prima novità è l’edizione italiana di Carcosa, curata da MS Edizioni. Dopo il successo riscosso su Kickstarter, il gioco sarà presentato in versione retail ad Essen e sarà disponibile alla vendita nel primo trimestre del 2018.

Cultisti e rituali sono gli elementi alla base di Carcosa, che coinvolge fino a 4 giocatori e di cui potrete trovare tutte le informazioni dettagliate molto presto all’interno del catalogo online MS Edizioni.

Arriverà in distribuzione molto prima, a partire da novembre, Star Saga, che segue l’enorme successo di Dungeon Saga, di cui si presenta come l’erede. Dinamiche più avanzate ed un’ambientazione fantascientifica per questo “dungeon crawler” fino a 5 giocatori.

Dungeon Saga, comunque, avrà ancora molto da dire ai suoi affezionati: a novembre, infatti, saranno in distribuzione l’espansione “L’occhio dell’abisso“, che introdurrà nuove avventure e miniature inedite, ed il librogame “L’ascesa del Re delle Ombre”, un avvincente viaggio in cui il giocatore sarà chiamato a vestire i panni dell’eroe.

All’inizio del prossimo anno, sarà anche un’altra edizione italiana ad essere curata e distribuita da MS Edizioni. One Deck Dungeon, “dungeon crawler” per uno o due giocatori, si unisce infatti al catalogo e sarà in vendita nel corso del primo trimestre del 2018.

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top