Giochi da tavolo

Nuovi giochi in arrivo con MS Edizioni

MS Edizioni continua a regalarci anticipazione sulle sue prossime uscite, che si dimostrano ricche e variegate.

Dopo aver aperto le danze con due novità come Mythos e InBetween e aver presentato la versione da tavolo del fortunato Zombie Tsunami e le novità dal mondo The Walking Dead, le sorprese non sono certo finite e siamo pronti a svelarvi ancora di più.

La prima novità è l’edizione italiana di Carcosa, curata da MS Edizioni. Dopo il successo riscosso su Kickstarter, il gioco sarà presentato in versione retail ad Essen e sarà disponibile alla vendita nel primo trimestre del 2018.

Cultisti e rituali sono gli elementi alla base di Carcosa, che coinvolge fino a 4 giocatori e di cui potrete trovare tutte le informazioni dettagliate molto presto all’interno del catalogo online MS Edizioni.

Arriverà in distribuzione molto prima, a partire da novembre, Star Saga, che segue l’enorme successo di Dungeon Saga, di cui si presenta come l’erede. Dinamiche più avanzate ed un’ambientazione fantascientifica per questo “dungeon crawler” fino a 5 giocatori.

Dungeon Saga, comunque, avrà ancora molto da dire ai suoi affezionati: a novembre, infatti, saranno in distribuzione l’espansione “L’occhio dell’abisso“, che introdurrà nuove avventure e miniature inedite, ed il librogame “L’ascesa del Re delle Ombre”, un avvincente viaggio in cui il giocatore sarà chiamato a vestire i panni dell’eroe.

All’inizio del prossimo anno, sarà anche un’altra edizione italiana ad essere curata e distribuita da MS Edizioni. One Deck Dungeon, “dungeon crawler” per uno o due giocatori, si unisce infatti al catalogo e sarà in vendita nel corso del primo trimestre del 2018.

[amazon_link asins=’B019YA4XGI,B06Y6KWBL6,B01N4EVQKQ,B01N4VYK5X,B01N3BPMLV,B01MTUK8QI’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15b908ee-a8e3-11e7-8444-438990db7407′]

 

To Top