InBetween e Mythos: novità nel catalogo MS Edizioni - Nerdando.com
Giochi da tavolo

InBetween e Mythos: novità nel catalogo MS Edizioni

Novità in vista per tutti i giocatori da tavolo: scopriamo cosa bolle in pentola in casa MS Edizioni.

Il catalogo giochi di MS Edizioni, infatti, è in costante crescita e, nel corso dei prossimi mesi, si arricchirà di ulteriori interessanti novità. Il primo trimestre del 2018, infatti, vedrà ben quattro nuovi giochi entrare a far parte della proposta MS Edizioni. Tre delle quattro novità saranno presentate ad Essen mentre il nuovo catalogo completo, comprendente anche le quattro nuove proposte, sarà presto disponibile online.

Nel frattempo, però, siamo pronti a darvi qualche anticipazione per colmare l’attesa.

Possiamo dirvi, per esempio, che la prima delle cosiddette “novità 2018” di cui parlavamo poco più su sarà la versione italiana di InBetween. InBetween rappresenta un’avvincente sfida per due giocatori, nel corso della quale uno dei contendenti rappresenterà i cittadini alle prese con una catastrofe e l’altro la misteriosa creatura che ne è la causa.

La città di Uspideville, infatti, è al centro di un oscuro mistero: le persone scompaiono improvvisamente senza lasciare tracce e stranissime visioni appaiono per le vie della città.

Ma non finisce qui, perché c’è un’altra novità in arrivo ancora prima: dall’inizio di ottobre 2017, infatti, sarà disponibile Mythos – Terrificanti indagini nella Arkham di Lovecraft.

Il gioco, pensato dagli uno agli otto giocatori, vi immergerà in pieno nelle atmosfere del famoso scrittore e vi permetterà di cimentarvi con misteri da risolvere. I casi presenti sono otto e ciascuno richiederà tutta la vostra abilità per permettervi di giungere alla soluzione!

Per restare aggiornati su tutte le novità e anticipazioni MS Edizioni, seguite la pagina Facebook ufficiale.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top
Connect!