Zombie Tsunami e le altre novità MS Edizioni - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Zombie Tsunami e le altre novità MS Edizioni

MS Edizioni

Proprio pochi giorni fa vi abbiamo rivelato le principali novità MS Edizioni che vi attenderanno ad Essen e a Lucca e ora siamo pronti ad aggiungere carne sul fuoco.

Oggi vi sveliamo un’interessante novità che troverete ad Essen ed anche una nuova uscita che sarà disponibile molto presto.

MS Edizioni ha già dimostrato di avere un certo feeling con i party games ispirati a videogiochi. Ne è la prova Banana Bandits, che ha riscosso un certo successo.

Questa volta il titolo in questione è sviluppato su licenza ufficiale di un’app che vanta oltre 4,5 milioni di download nel mondo.

MS Edizioni curerà l’edizione italiana di Zombie Tsunami e potrete averne un assaggio proprio ad Essen, dove il gioco sarà presentato nella sua versione “retail” da Lucky Duck Games.

Dopo l’incredibile successo riscosso su Kickstarter, Zombie Tsunami sarà disponibile nella versione italiana nel primo trimestre del 2018.

Ma cos’è Zombie Tsunami? Si tratta di un party game divertente ed insolito, che ci pone per una volta nella prospettiva degli zombie: ogni giocatore dovrà condurre la propria orda per le strade della città, stando attento però a non imbattersi in umani, che sono dappertutto.

Ma le novità MS Edizioni di questo periodo sembrano legate a doppio filo agli zombie, visto che ad inizio ottobre saranno in distribuzione anche la Wave 3 e la Collector’s Edition di The Walking Dead – All Out War – Gioco di miniature.

La Wave 3 conterrà dei pack di espansione con i personaggi principali della serie, un’espansione narrativa, un pack con zombie aggiuntivi ed un tappetino di gioco.

La Collector’s Edition, a tiratura limitata, contiene la scatola base, il set introduttivo, elementi scenici tridimensionali, il pack di espansione erranti ed il pack di equipaggiamento ed un esclusivo tappetino in neoprene.

Inoltre, conterrà anche il pack di espansione, in edizione limitata, tratta dal gioco Telltale Lee & Clementine e le miniature Show Exclusives 2018.

 

 

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top