Videogames

E3 2017 – I tre titoli imperdibili della conferenza Ubisoft

Ubisoft E3 2017

Sul palco dell’E3 arriva il tempo di Ubisoft, ed è una conferenza di quelle che lasciano il segno: splendida organizzazione, tantissimi filmati, spettacolo, conferme, nuove IP. Insomma: ce n’è per tutti i gusti ed è davvero difficile immaginare che qualcuno possa storcere il naso da quanto emerso ieri sera.

Andiamo con ordine e scopriamo quali sono i tre titoli imperdibili annunciati ieri.

Mario + Rabbids Kingdom Battle

L’incontro epico tra il più grande eroe di sempre, Mario, e i più irriverenti personaggi della storia: i Rabbids. In questa avventura il Regno dei Funghi è stato fatto a pezzi da un misterioso vortice; per riportarlo al suo stato originario, Mario, Luigi, Peach e Yoshi si uniranno alla squadra di Rabbids per salvare il mondo.

Transference

Transference è un thriller psicologico in prima persona, un nuovo tentativo di unire i mondi dell’intrattenimento videoludico e cinematografico (un po’ come fece Quantum Break).
Quel che abbiamo visto ci è piaciuto molto, speriamo che le attese siano ripagate.

Skull and Bones

Questa nuova IP è probabilmente il piatto forte della conferenza. Le prime immagini sono assolutamente spettacolari e da quel che siamo riusciti a capire l’idea di base è quella di fondere Assassin’s Creed Black Flag e For Honor: in pratica un enorme scontro tra equipaggi pirata nell’oceano Indiano guidati da appassionati di tutto il mondo.
Dovremo aspettare fino alla fine del 2018, ma ne varrà sicuramente la pena.

Menzione d’onore per una nuova interessante IP:

Starlink : Battle for Atlas

In Starlink: Battle for Atlas, entreremo a far parte di un gruppo di eroici piloti interstellari in lotta contro la Forgotten Legion, nel tentativo di liberare il sistema solare di Atlas.
La grande novità è che avremo un nuovo modo di unire gioco e videogioco, con modelli di astronave da assemblare a piacere che si rifletteranno immediatamente nella controparte virtuale.

Ma la conferenza di Ubisoft ha regalato anche tante conferme, tanti seguiti per franchise di successo.

Assassin’s Creed Origins

Ormai era il segreto di Pulcinella: lo aspettavamo tutti da tempo e a quanto parte le informazioni trapelate erano reali. Il nuovo Assassin’s Creed torna indietro nel tempo, dà un grosso colpo di spugna al franchise e ci fa rivivere le origini del Credo.
Da quel che abbiamo potuto ammirare, avremo molto con cui divertirci.

Far Cry 5

Avremo modo di parlarne a lungo, nei prossimi mesi, ma il nuovo capito del celebre franchise Far Cry sta già facendo faville fin dai primi concept trapelati in rete. Ieri abbiamo avuto un assaggio di video in game e quel che abbiamo visto ci ha entusiasmato.
Che ne pensate di questo nuovo villan? Sarà all’altezza di Vaas o sarà un morbido Pagan Min occidentale?

Beyond Good and Evil 2

Un nuovo sistema solare da esplorare per i personaggi del franchise Beyond Good and Evil in questo seguito che lascia molto ben sperare, da quanto abbiamo potuto vedere.

The Crew 2

Seguito del celebre e discusso The Crew, questo nuovo capitolo ha molte ambizioni ma la presentazione non mi ha convinto al 100%. Di sicuro dovrà confrontarsi con altri giganti della simulazione sportiva, vedremo se i risultati saranno all’altezza delle aspettative.

Just Dance 2018

Non si ferma la voglia di ballare e di scatenarsi con tutte le ultime hit del panorama dance mondiale. Eccovi Just Dance 2018.

South Park: The Fractured But Whole

Ennesimo capitolo dedicato agli (orribili) personaggi di South Park.

[amazon_link asins=’B07178LQB6,B0719VXFVC’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46d6ab5a-500d-11e7-ad3f-f94bde25d58c’]

Contenuti

To Top