Home video di giugno
Universal presenta le novità del catalogo home video per il mese di giugno 2017.
Dando una rapida occhiata, ci sarà da divertirsi: per il primo mese d’estate l’offerta di titoli è veramente vasta, soprattutto per quanto riguarda i lungometraggi.
Un’ottima selezione di cinema da guarda comodamente a casa, quindi, ma anche gli appassionati di serie TV avranno di che stare allegri. Diamo un’occhiata più nel dettaglio.
Film
Tra le moltissime novità cinematografiche che arricchiranno il catalogo Universal a giugno, ho scelto di segnalarvene una da Oscar: Manchester by the sea.
L’intenso film interpretato da Michelle Williams e Casey Affleck e che ha fruttato a quest’ultimo l’agognata statuetta come miglior attore protagonista, arriva in home video in blu-ray e DVD, corredato di numerosi contenuti speciali. Disponibile dal 14 giugno.
Per gli amanti dell’adrenalina, segnalo invece Resident Evil the final chapter, che vede ancora una volta Milla Jovovich alle prese con i temibili non morti. Il film sarà in vendita a partire dal 14 giugno in DVD, blu-ray e 4K UHD.
Arriva in home video anche un film che personalmente ho apprezzato molto al cinema: The Great Wall, diretto dal regista cinese Zhang Yimou. La pellicola, che vede Matt Damon e Pedro Pascal (Game of Thrones) lottare contro enormi draghi nella Cina medievale sarà in vendita dal 20 giugno e disponibile in DVD, blu-ray e 4k UHD.
Serie tv
E il piccolo schermo? Anche nell’ambito delle serie tv ci sono interessanti novità.
A partire dalla terza stagione completa di Chicago Fire, che segue le vicende della caserma 51 dei Vigili del Fuoco. Il cofanetto contenente 6 dischi sarà disponibile a partire dal 7 giugno in formato DVD.
Segnalo anche la prima stagione completa di Madam Secretary, apprezzata serie politica interpretata da Tea Leoni. La stagione è contenuta in 6 dischi e la troverete in vendita in formato DVD a partire dal 7 giugno.
Contenuti