In occasione della fiera Play 2017 di Modena, l’editore dV Giochi porterà l’edizione italiana di Guns & Steel, ovvero Armi e Acciaio, un gioco che permette di che uscirà a giugno 2017.
Ai tavoli di dV Giochi sarà possibile provare questo e molti altri titoli, anche per i bambini nello spazio Family Area del padiglione B
Fra gli altri giochi in arrivo, nel contesto della manifestazione potremo provare anche:
- Deckscape – L’Ora del Test, ispirato al fenomeno delle Escape Room, è un cooperativo per 1-6 giocatori, in cui si dovranno risolvere enigmi per fuggire da un laboratorio.
- 3 Segreti, per giocare fino a 8 giocatori, che ci permetterà di risolvere delle indagini con l’aiuto di un agente segreto.
- iCon, in cui uno dei 3-10 giocatori descrive una situazione, e gli altri scelgono tra le proprie carte quella che rappresenta di più l’emozione provata.
- Word Up!, dove dovremo indovinare delle parole in base a contesti e lettere iniziali, dove sarà possibile cambiare le regole durante la partita, da giocare fino a 2-10 giocatori.
- Level 9, un gioco di piazzamento tessere in cui dovremo realizzare una costruzione sfruttando i numeri da 0 a 9, con poche e semplici regole per grandi e piccoli giocatori, fino a 4.
- The Game Extreme, seguito di The Game. Semplici regole per un gioco impossibile da battere. 1-5 giocatori
- Tikal, il gioco vincitore dello Spiel des Jahres, che torna in una nuova edizione deluxe
- Amun-Re, basato su bluff, aste e maggioranza, dal rinomato autore Reiner Knizia.