Ubisoft ha annunciato il piano post-lancio per il nuovo capitolo della serie di Tom Clancy’s Ghost Recon, Wildlands, ambientato in una Bolivia fittizia dove i giocatori dovranno affrontare il temibile cartello della droga Santa Blanca nel più grande open-world mai realizzato per il genere.
L’uscita del gioco è prevista per il 7 marzo e potrete averne subito una prima impressione qui su Nerdando.com con l’analisi di Falconero.
Dopo l’uscita, i giocatori potranno scaricare l’aggiornamento gratuito che introdurrà la modalità PvP al gioco ed acquistare il Season Pass; questo prevede le due espansioni e l’accesso limitato alle stesse con una settimana di anticipo, una missione speciale con ricompense esclusive, dei pacchetti di skin e dei boost.
Le due espansioni sono intitolate Narco Road, in cui i giocatori devono infiltrarsi in una gang di trafficanti, e Fallen Ghost, in cui l’elicottero della squadra viene abbattuto e costringe i giocatori a sopravvivere mentre sono inseguiti da una banda di mercenari.
Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà accompagnato da una companion app gratuita chiamata Ghost Recon HQ con cui i giocatori possono migliorare le proprie strategie utilizzando il proprio dispositivo portatile come secondo schermo per una mappa tattica.