In occasione di uno dei carnevali più famosi del mondo, sabato 11 febbraio, avrà luogo la nuova edizione della Zombie Walk Venezia. Per premiare i migliori mangiacervelli della manifestazione, SaldaPress, partner dell’evento, ha dato non-vita ad una serie di iniziative per non-morti!
Nella stessa giornata di sabato verrà consegnato il Premio Speciale SaldaPress, che consiste in una Targa Ufficiale Zombie Walk Venezia, di ricevere la possibilità di avere una foto e un redazionale dedicato sul numero di aprile di The Walking Dead, e una copia della Celebration Box – 10° anniversario di The Walking Dead in Italia che a sua volta contiene:
- The Walking Dead vol.1 – Giorni Perduti: una versione speciale del primo volume della serie, creata appositamente per i 10 anni del fumetto in Italia.
- The Walking Dead n.1 – Risveglio nella città dei morti: il primo albo in formato da edicola
- The Walking Dead n.1 – Sceneggiatura originale: scritta da Robert Kirkman per il primo volume
- Set di stampe “10 anni di The Walking Dead”: dieci stampe disegnate Charlie Adlard e colorate da Dave Stewart
- The Walking Dead Canvas Poster: una stampa a colori su tela del logo della serie
- The Walking Dead n.1 – Edizione Prova d’artista: una versione cartonata, solo inchiostrata, nella stessa dimensione delle tavole originali
Gli altri premi in palio verranno invece assegnati lunedì 20 febbraio e saranno gli utenti della pagina Facebook di SaldaPress a decidere i vincitori. Tutte le foto scattate alla cornice SaldaPress durante l’evento di sabato 11 verranno caricate lunedì 13 e per sette giorni sarà possibile votarle. Le 3 foto più apprezzate verranno premiate e i vincitori riceveranno: per il primo posto una Celebration Box del decimo anniversario, per il secondo posto l’edizione Compendium del primo volume della serie e per il terzo posto il Libro Uno dell’edizione cartonata di The Walking Dead.
Per informarsi sulla Zombie Walk di Venezia e per parteciparvi basta andare sul sito ufficiale della manifestazione.