Videogames

L’angolo del taccagno – Offerte del fine settimana (12 – 15 gennaio)

Bentornati all’angolo che analizza le offerte sui videogiochi dopo il lungo stop natalizio!

Passata la grande marea dei saldi invernali, Steam torna al suo ritmo abituale presentandoci gli Affari del Weekend.

Il primo riguarda il franchise di Tropico, l’originale simulatore di regime autoritario caraibico, giunto alla sua quinta incarnazione. Gli sconti sono potenti, tutto al 75%, quindi se cercate uno strategico intrigante e divertente, guardate qui senza indugio.

Il secondo è dedicato ad un titolo recentissimo che viene presentato al 33% in meno, quel Watch Dogs 2 di cui ci ha parlato profusamente Falconero tempo fa.

Passiamo su Humble Bundle, che c’è tanto da dire. Da segnalare ci sono innanzitutto due succulenti bundle.

Il primo, che finirà martedi, riguarda il franchise di Assassin’s Creed: particolarmente interessante reputo il tier1, che per un misero dollaro presenta i tre episodi di Assassin’s Creed Chronicles. Pur avendo abbandonato la saga dopo il noioso Revelations, ammetto di essere molto curioso circa queste curiose variazioni sul tema ad ambientazione intrigante.

Il secondo bundle, chiamato “Overwhelmingly Positive” alcuni titoli parecchio indie: confesso di conoscere solo Day of the Tentacle Remastered, che poi molto indie non è. Dategli uno sguardo.

Ma il piatto forte è rappresentato dall’inizio degli Winter Sales proprio su Humble Bundle, che dureranno per le prossime due settimane e proporranno la solita messe di sconti. Cosa importantissima è che comunque, per due giorni, HB ci regala Dirt Showdown, che è un gioco così tamarro e divertente che dovete per forza prenderlo, soprattutto gratis!

 

To Top