Da tempo sappiamo del coinvolgimento dello Stregone Supremo nel terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al dio del tuono, prima con delle foto dal set che ritraevano Thor e Loki con un biglietto da visita di Stephen Strange. A confermare la presenza è arrivata poi la scena a metà dei titoli di coda di Dr. Strange, girata dallo stesso Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok che ha garantito almeno un cameo di Cumberbatch.
Adesso, dalla newsletter del fan club Disney D23, arrivano nuove interessanti informazioni: fra le varie anticipazioni del 2017 viene nominato Thor: Ragnarok e il fatto che “vedremo Thor, Hulk e Dr. Strange combattere avversari vecchi e nuovi”.
Piuttosto inusuale nominare in modo così importante un personaggio che compare per pochi minuti, no?
Questo porta a pensare che l’ex-neurochirurgo potrebbe fare qualcosa di più che dare consigli e aiutare i nostri maneschi eroi con tecniche più raffinate per contrastare la Hela di Cate Blanchett.
In quest’ottica viene da pensare anche una cosa: chi sono questi vecchi avversari? Che si riferiscano a Loki o a qualche altro (forse violaceo) cattivone?
E voi cosa ne pensate, siete contenti di questa politica improntata al team-up?