News

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà a The Game Awards 2016

zelda game awards

Il primo dicembre sarà un gran giorno per tutti gli appassionati di The Legend of Zelda.

Nintendo America ha confermato con un tweet la presenza di The Legend of Zelda: Breath of the Wild a The Game Awards 2016. Nel messaggio il publisher ha invitato gli utenti a seguire lo show per sbirciare in anteprima video ed immagini del titolo in arrivo su Nintendo Switch e Wii U. Subito dopo anche Geoff Keighley, produttore e conduttore dello show, ha postato su Twitter un paio di teaser per confermare la notizia.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato annunciato da Nintendo per Switch e Wii U. Non si conosce ancora la data di uscita ufficiale, che sarà sicuramente durante il 2017, anche se numerosi rumors sembrano puntare ad una release nel periodo estivo.

The Game Awards si terrà al Microsoft Theater di Los Angeles alle 18 ora locale (le 3 di notte in Italia), sarà trasmesso in streaming sulle piattaforme tradizionali (Facebook, Twitch, Youtube, Steam, Xbox Live, Playstation, Steam e molti altri) e sul sito ufficiale dell’evento. Per la prima volta lo show potrà anche essere seguito in realtà virtuale con qualsiasi visore VR.

To Top