Videogames

L’angolo del taccagno su PC – Offerte del fine settimana (7-9 ottobre)

yd545z2mebcipvtblzmbj6zi16p0nvnuemvem4e9hy0w444-h538-no

Bentornati alla rubrica che vi consiglia solo robe belle e poco costose sui nostri cari PC!

Cominciamo, come di consueto da Steam, che in questo primo weekend davvero autunnale ci propone il Weekend Editore dedicato alla Bandai Namco. Tante primizie per gli amanti del Giappone dunque, cominciando dai titoli dedicati agli anime, come Dragonball Xenoverse, Naruto Shippuden, One Piece Pirate Warriors e Saint Seiya (l’unico del mucchio che fa davvero breccia nel mio cuore). Se di questi appena citati poco e nulla saprei dirvi, proseguo volentieri su una delle mie saghe preferite in assoluto, ovvero quella di Dark Souls: tutti e tre i capitoli sono presenti con la massima scontistica finora, quindi è arrivato anche il vostro momento di scoprire questi classici istantanei. Per finire, della stessa promozione fa parte anche l’interessante Ensalved: Odyssey to the West, un interessante avventura in terza persona ispirata al classico orientale “Viaggio in Occidente”.

Sempre su Steam, troviamo Dying Light al 50% di sconto se non ne avete abbastanza degli zombie, e il weekend gratis di Sniper Elite III.

Passando su Humble Store, vi segnaliamo una promo legata a titoli dall’ambientazione medievale, dategli uno sguardo perché i prezzi sono molto buoni e i titoli proposti molto interessanti: si va da Crusader Kings II, alla mitica serie Stronghold, passando per Chivalry: Medieval Warfare, con tante sane mazzate multiplayer a base di spade e mazzafrusti.

Concludiamo facendo un salto su GOG.com, che propone agli amanti del DRM-free un bellissimo tuffo nel passato dedicato ad Electronic Arts: basta scorrere la lista per attraversare la storia del nostro hobby. Dalla saga di Ultima a Theme Hospital, passando per Syndicate, Simcity, Popoulous e Alpha Centauri, c’è l’imbarazzo della scelta per chi voglia dedicare un weekend piovoso alla riscoperta di alcune vecchie glorie, proposte a prezzi da colazione al bar sotto casa.

To Top