Ricche le novità che Eagle Pictures ha in serbo per noi per il mese di maggio 2025. Prima di tuffarci nei prossimi 31 giorni, scopriamo insieme cosa ci aspetta in campo home video!
Sarà un mese poliedrico, quello targato Eagle Pictures, con titoli che spaziano tra i generi e incontrano i gusti di ogni tipo di spettatrice e di spettatore.
Si comincia il 15 maggio con Babygirl, l’apprezzato thriller erotico diretto da Halina Reijn e interpretato da Nicole Kidman, Harris Dickinson e Antonio Banderas.
Accompagnato da una nutritissima selezione di scene eliminate, il film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K (BD 4K + BD HD).
Cinema d’autore in arrivo dal 15 maggio con Io sono ancora qui: diretto da Walter Salles, il film ha vinto il premio Oscar come miglior film internazionale ed è tratto dal libro di memorie di Marcelo Rubens Paiva. Al centro delle vicende, la scomparsa del padre dell’autore, desaparecido durante la dittatura militare brasiliana degli anni Settanta. Sarà disponibile in DVD e in Blu-Ray.
Una delle novità cinematografiche più apprezzate nell’ultima stagione è sicuramente A Complete Unknown, film di James Mangold che ripercorre la carriera di Bob Dylan, interpretato per l’occasione da Thimotée Chalamet.
Supportato da numerosi contenuti extra, sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 22 maggio.
Fine maggio sarà interamente dedicata a Marvel: a partire dal 28 maggio, infatti, sarà disponibile Capitan America: Brave New World, di Julius Onah. La nuova incarnazione cinematografica del celebre e amato supereroe sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K (BD 4K + BD HD), oltre che in un’imperdibile Steelbook 4K (BD 4K + BD HD). Tutte le edizioni conterranno un’esclusiva card da collezione.
Dalla stessa data, inoltre, è in arrivo il cofanetto da collezione Captain America 4 movies collection in versione DVD, Blu-Ray e 4K.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.
