Aprile 2025
Un nuovo mese è pronto a partire ed è il momento perfetto per scoprire quali novità ci attendono su Netflix ad aprile 2025.
Film
Tra le novità in campo di lungometraggi per il mese di aprile, da segnalare Havoc, interpretato da Tom Hardy. Dopo un traffico di droga andato storto, un detective disilluso deve aprirsi un varco nel mondo della criminalità per salvare il figlio di un politico. Sarà in catalogo a partire dal 25 aprile.
Questo mese ci aspetta un appuntamento da non perdere con Il Grande Cinema Made in Italy: all’interno della sezione, che sarà attiva dal 15 aprile al 15 maggio, troverete alcuni classici del cinema di casa nostra. Roma Città Aperta, Paisà, Germania Anno Zero, Otto e mezzo, La Dolce Vita, La Grande Bellezza, La Vita è Bella, Il Gattopardo sono alcuni dei titoli che potrete scoprire e riscoprire.
Serie
Il 3 aprile l’appuntamento è fissato con l’animazione per l’arrivo dell’attesissimo Devil May Cry. Animata da Studio Mir, la serie è ispirata al popolarissimo videogame, di cui rappresenta un adattamento televisivo. Forze sinistre cercano di aprire il portale che separa il mondo degli umani da quello dei demoni: Dante, cacciatore di demoni mercenario, si ritroverà al centro di tutto, inconsapevole di come i destini di entrambi i mondi siano legati a lui.
Dall’8 aprile è in arrivo su Netflix la quarta stagione di Come vendere droga online (in fretta). Mortiz esce di prigione dopo quattro anni e finalmente può avviare la sua attività, stavolta legale. Nei quattro anni che ha passato in carcere, però, la vita è andata avanti, come avrà lui stesso modo di scoprire.
Il 10 aprile torneremo invece nell’universo distopico di Black Mirror: la serie antologica di Charlie Brooker è pronta a stupirci e sconvolgerci ancora una volta con i 6 nuovi episodi della stagione 7.
Un atteso ritorno anche quello di You, con la quinta e ultima stagione in arrivo a partire dal 24 aprile.
Infine, novità assoluta e particolarmente attesa è L’Eternauta, adattamento per lo schermo della premiata graphic novel argentina di Hector G. Oesterheld in arrivo dal 30 aprile.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.
Contenuti
