
Un tuffo indietro nel tempo
O dovrei meglio scrivere “i miei pronostici“. Sì, perché non è un PLE e quindi non ho voluto scomodare Ayr e Secco.
Il 14 dicembre 2024, dal Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale, New York andrà in onda la trentasettesima puntata del Saturday Night’s Main Event: ecco ciò che penso dei vari incontri.
Sami Zayn vs. Drew McIntyre
Drew McIntyre
Dopo l’Hell in the Cell che lo ha visto sconfitto, Drew McIntyre è scomparso dai palcoscenici per riapparire qualche giorno fa, dopo aver messo nel suo mirino Sami Zayn.
Spero in una bella faida lunga come quella che ha visto lo scozzese contrapposto a CM Punk e, ora come non mai, Drew ha bisogno di una bella vittoria per tornare alla ribalta.
World Heavyweight Champion – Triple Threat Match – Gunther (c) vs. Finn Bálor vs. Damian Priest
Gunther
Con il Judgment Day bandito da bordo ring, Finn Bálor parte sfavorito ma sono certo che darà del filo da torcere soprattutto a Damian Priest.
Gunther, da fine stratega e ottimo lottatore qual è, attenderà il momento opportuno per colpire e tenersi stretta la cintura.
Undisputed WWE Champion – Cody Rhodes (c) vs. Kevin Owens
Cody Rhodes
Ho come la sensazione che il match finirà per squalifica. Di certo, Rhodes non perderà la sua cintura: non ora e non contro Kevin Owens.
Women’s World Champion – Liv Morgan (c) vs. Iyo Sky
Iyo Sky
Qui scrive il Tencar tifoso: voglio rivedere Iyo Sky campionessa e, soprattutto, desidero assistere a un cambio di cintura in questo Saturday Night’s Main Event 2024. Gli altri incontri mi sembrano più scontati ma qui può esserci la vera sorpresa, tra due atlete davvero in forma.
Women’s United States Champion – Michin vs. Chelsea Green
Chelsea Green
Avevo pronosticato una finale Bayley vs Stratton ma sono stato smentito e mai come questa volta godo di essermi sbagliato.
Spero in una vittoria di Chelsea Green che se lo meriterebbe tantissimo, anche se apprezzo tanto Michin.
Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.
Contenuti
