Film & Serie TV

Plaion Pictures – Novità home video di novembre 2023

Plaion novembre 2023

Novembre 2023

È il momento di scoprire quali novità home video Plaion Pictures ci propone per il mese di novembre 2023. Come sempre, uno sguardo anche al brand tematico Anime Factory e alle novità digital.

Plaion

In esclusiva su fanfactory.shop, questo mese arriva il cofanetto definitivo per tutti i fan di Star Trek. Star Trek Picard: The Legacy Collector’s Edition composta da 54 Blu-Ray, presentata in edizione limitata in 500 copie e un packaging unico nel suo genere.
Al suo interno, ogni serie e film con il personaggio di Jean-Luc Picard. Comprende inoltre il libro The Wisdom of Picard con artwork, un mazzo di carte da gioco, i magneti di tutti i distintivi del Capitano Picard e quattro sottobicchieri personalizzati. Sarà disponibile a partire dal 15 novembre.

Altra esclusiva da non perdere su fanfactory.shop, questa volta per i fan dell’horror: Night of the Living Dead, il capolavoro di Romero, arriva per la prima volta in edizione restaurata in 4K dal Moma di New York. L’edizione limitata e numerata in 4K UHD + Blu-Ray sarà ricca di contenuti extra e sarà disponibile a partire dal 15 novembre.

Novembre sarà comunque il mese ideale per gli appassionati di Star Trek e del suo universo narrativo. A partire dal 15 novembre, infatti, arrivano anche Star Trek: Picard – La stagione finale in DVD e Steelbook Blu-Ray e Star Trek: Picard – La serie completa in DVD e Blu-Ray.

Per gli amanti dei grandi e intramontabili classici del cinema, Plaion ha poi proposte ad hoc questo mese. Dal 15 novembre sarà disponibile, per la prima volta in 4K UHD, SOS Fantasmi, adattamento del Canto di Natale interpretato da Bill Murray.
Dalla stessa data, poi, arriva il commovente dramma familiare Voglia di tenerezza, anch’esso per la prima volta in 4K UHD, disponibile in DVD e Blu-Ray.

Per gli amanti del brivido, infine, non si può mancare l’appuntamento con Scream 3: dal 15 novembre sarà disponibile per la prima volta in 4K UHD in edizione Steelbook.

Anime Factory

Continua l’atteso ritorno di Dragon Ball in home video: dal 15 novembre, in DVD e Blu-Ray, troverete Dragon Ball Super Box 6, che comprende gli episodi dal 66 al 78 in versione integrale, senza censure e con nuovi sottotitoli fedeli ai dialoghi originali.

Digital

Molte le novità a firma Plaion Pictures sulle principali piattaforme digitali per quanto riguarda novembre 2023. Uno dei titoli più succosi, almeno per chi ama il genere horror, è senz’altro Talk To Me, che sarà disponibile a partire dal 28 novembre.

Inoltre, sul canale Midnight Factory Channel a novembre saranno visibili Kids Vs. Aliens (dal 10 novembre), La maledizione del cuculo (dal 17 novembre), Influencer – L’isola delle illusioni (dal 24 novembre).
Inoltre nasce il nuovo canale Youtube CineMadame, completamente gratuito, che propone una serie di pellicole che spaziano nell’universo femminile, come ad esempio Picnic a Hanging Rock.

Contenuti

To Top