Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità di ottobre 2023

Plaion ottobre 2023

Ottobre 2023

Siamo nel pieno dell’autunno e non c’è momento migliore per scoprire quali novità ha in serbo per noi Plaion Pictures per il mese di ottobre 2023. Come sempre, diamo un’occhiata anche alle proposte dei brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Plaion

Spazio all’adrenalina a ottobre con il nuovo capitolo della saga dei Transformers. Transformers – Il Risveglio arriva a partire dal 16 ottobre in DVD, Blu-Ray e 2 Steelbook 4K UHD + Blu-Ray. Tutte le edizioni sono ricchissime di contenuti extra esclusivi.

Un grande classico del cinema, oltre che riconosciuto capolavoro di Roman Polanski festeggia il 55° anniversario. Per l’occasione Rosemary’s Baby viene presentato per la prima volta in 4K UHD. L’appuntamento è per il 26 ottobre, quando lo troverete in 4K UHD e Blu-Ray.

Ottobre è tradizionalmente il mese dei brividi e non fa eccezione nemmeno questa proposta di Plaion: Scream 3, terzo capitolo del fortunato franchise, arriva per la prima volta in 4K UHD e in edizione Steelbook. Lo troverete a partire dal 26 ottobre.

Un intenso viaggio di formazione che arriva in home video dopo l’uscita al cinema. Denti da squalo è l’esordio alla regia di Davide Gentile e sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 16 ottobre.

Non può certo mancare l’autorialità: questo mese il titolo da non perdere è Living, toccante film con Billy Nighy scritto dal premio Nobel Kazuo Ishiguro e tratto dal capolavoro di Akira Kurosawa, Vivere.
A partire dal 16 ottobre sarà disponibile in DVD.

Midnight Factory

Un intramontabile classico nonché uno dei maggiori successi horror di sempre arriva per la prima volta in 4K UHD: The Others, diretto da Alejandro Amenabar e interpretato da Nicole Kidman, compie 20 anni e per l’occasione festeggia con una imperdibile edizione limited + booklet. Dal 26 ottobre sarà disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-Ray.

Se amate le storie sopra le righe, allora non potete perdervi Mad Heidi: la folle rivisitazione del celebre personaggio di Heidi debutta infatti in Italia grazie a Midnight Factory.
Lo troverete a partire dal 26 ottobre in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet.

Anime Factory

Per gli amanti dell’anime, continua la pubblicazione del celebre capolavoro di Akira Toriyama: Dragon Ball Super Box 5 arriva il 26 ottobre in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con card e booklet.

Contenuti

To Top