Film & Serie TV

Eagle Pictures – Le novità di settembre 2023

Eagle Pictures settembre 2023

Un settembre 2023 ricco di novità nel campo dell’home video quello che ci riserva Eagle Pictures! La casa di distribuzione è infatti pronta a stupirci con titoli che spaziano tra i generi e potranno incontrare facilmente i gusti di ogni tipo di spettatore.

Si comincia con l’autorialità italiana di Nanni Moretti: Il sol dell’avvenire, nuova e apprezzata commedia del regista, dedicata sul trascorrere del tempo e sull’evoluzione del cinema, arriva a partire dal 6 settembre in DVD, Blu-Ray e Combo Special Edition (DVD+Blu-Ray). All’interno di quest’ultima versione troverete anche una card, un booklet e un poster del film.

Restiamo su tematiche impegnate e registi di grande calibro con The Whale, che arriva sempre a partire dal 6 settembre. Il nuovo film di Darren Aronofsky, interpretato da un monumentale Brendan Fraser, giustamente premiato con un Oscar, viene proposto nei formati DVD, Blu-Ray e 4K UHD Limited Edition, quest’ultima versione corredata dalla sceneggiatura del film.

Per chi non può resistere al fascino dei supereroi, da segnalare l’arrivo in home video a partire dal 14 settembre di Spider-Man: Across The Spider-Verse. L’apprezzato film d’animazione, insignito anche del Premio Oscar nel 2019, sarà disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K UHD con card da collezione. Lo troverete inoltre anche in edizione speciale Steelbook 4K+Blu-Ray e Steelbook Combo (DVD+Blu-Ray) insieme a 6 card esclusive.

La discussa rilettura live action di un grande classico animato Disney è stato argomento di conversazione per mesi: se non lo avete guardato al cinema, è arrivato il momento di recuperarne la visione in home video. Stiamo parlando de La Sirenetta, diretto da Rob Marshall e interpretato da Halle Bailey, Javier Bardem e Melissa McCarthy. Il film sarà disponibile dal 20 settembre in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e nella Steelbook da collezione in 4K.

Il 20 settembre è la data da segnare anche per il nuovo film di Marco Bellocchio: Rapito è stato definito “un horror di possessione in cui il demone è la Chiesa cattolica”. Racconta la storia vera del piccolo Edgardo Mortara, strappato alla famiglia ebraica in quanto battezzato in segreto da una domestica e cresciuto nello Stato pontificio. Sarà disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Concludiamo un mese decisamente ricco con il visionario Beau ha paura, nuova opera di Ari Aster con protagonista Joaquin Phoenix. La perturbante dark comedy coniuga mistero e psicanalisi e sarà disponibile dal 27 settembre in DVd, Blu-Ray e 4K UHD.

To Top