Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità di luglio 2023

Plaion luglio 2023

La stagione estiva è nel suo pieno ed è il momento ideale per rinfrescarci un po’ sbirciando tra le novità di luglio 2023 in casa Plaion Pictures! Come sempre, diamo uno sguardo anche ai brand tematici Midnight Factory e Anime Factory, oltre che alle nuove uscite in ambito digital.

Plaion

Dopo aver conquistato le sale cinematografiche, a luglio fa il suo debutto anche in home video: Scream VI sarà disponibile a partire dal 13 luglio e farà un ingresso in grande stile. Il film sarà infatti presentato in un’imperdibile edizione da collezione, accompagnato da 6 cards, un o-ring esclusiva e tantissimi contenuti extra.
La Collector Steelbook in 4K UHD +. Blu-Ray sarà disponibile solo su fanfactory.shop. Dalla stessa data, invece, troverete il film in distribuzione in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

È uscito nel 1996 ma da allora non ha fatto altro che invecchiare proprio come un buon vino, aumentando il suo fascino e diventando un vero e proprio cult. Parliamo di Mission: Impossible, primo film della saga diretto da Brian De Palma e interpretato da Tom Cruise.  A partire dal 13 luglio sarà disponibile per la prima volta in assoluto in Steelbook 4k UHD – Blu-Ray. A partire dalla stessa data troverete anche Mission: Impossible 2, Mission: Impossible III, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, Mission Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout.

Midnight Factory

Luglio regalerà a tutti gli appassionati di horror un’esclusiva da non perdere: J-Horror Collection ci propone due titoli fondamentali per il genere – Pulse e Dark Water – per la prima volta in 4K ultra HD in versione rimasterizzata.
Il cofanetto, in Limited Edition Midnight Factory, arriva in Blu-Ray e corredata da numerosissimi contenuti speciali, booklet e cards.
A partire dal 13 luglio sarà in esclusiva su fanfactory.shop.

È stato uno degli horror più attesi dell’anno, anche perché riscrive in chiave inedita uno dei miti indiscussi della letteratura per l’infanzia. Winnie The Pooh: Sangue e Miele arriva in Italia grazie a Midnight Factory, che lo presenta in edizione limited con Steelbook luminescente 4k UHD + Blu-Ray e Booklet. Lo troverete a partire dal 13 luglio.

Anime Factory

Per gli amanti dell’animazione giapponese luglio 2023 porta in dono il nuovo e inedito prodotto cinematografico dedicato a Doraemon. Doraemon – Il film: Nobita e le piccole guerre stellari 2021 a partire dal 13 luglio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Digital

Anche in ambito digital Plaion ha molte frecce al suo arco per il mese di luglio 2023. Suelle principali piattaforme di streaming questo mese troverete Orphan: First Kill (25 luglio), Terrifier 2 (7 luglio), Maneater (14 luglio), Very Good Girls (4 luglio), Sharks – Incubo dagli abissi (14 luglio), Circus Noel (18 luglio), Skylight (25 luglio).

Contenuti

To Top