Film & Serie TV

Prime Video – Le novità di luglio 2023

Prime Video luglio 2023

Prime Video

L’estate entra nel vivo ed è il momento per noi di scoprire quali novità Prime Video ha in serbo per il mese di luglio 2023.
In programma, emozioni per tutti i gusti!

Serie

Non è certo la prima volta che Prime Video prende un podcast di successo e lo trasforma in una serie da non perdere: era già successo con la prima stagione di Lore – che io ho letteralmente adorato!
Stavolta tocca a The Horror of Dolores Roach, basato sull’omonimo podcast di successo. Si tratta di una leggenda urbana ispirata a Sweeney Todd, che parla di amore, tradimento, droga, cannibalismo e sopravvivenza del più forte.
A partire dal 7 luglio sarà in esclusiva in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Se siete stati bambini negli anni Novanta, sicuramente sarete cresciuti guardando Mai dire Banzai, della Giappala’s Band e, come me, avete scoperto solo molti anni dopo che le immagini venivano da un popolarissimo programma giapponese intitolato Takeshi’s Castle.
Ebbene, il cult nipponico è pronto a tornare: girato nella stessa location del programma originale, Takeshi’s Castle Japan vede protagonisti oltre 300 partecipanti.
A partire dal 25 luglio sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.

Si è fatta attendere un bel po’, non c’è che dire ma finalmente potremo gustarcela interamente: la seconda, attesissima, stagione di Good Omens arriva in esclusiva su Prime Video a partire dal 25 luglio, in versione originale, sottotitolata e doppiata.
Basata sull’universo narrativo creato da Neil Gaiman, vede ancora una volta protagonisti Micheal Sheen e David Tennant nei panni dell’angelo Azraphel e del demone Crowley.

Film

Spazio, come sempre, anche per i lungometraggi. A partire da un titolo decisamente in linea con il periodo dell’anno: L’estate più calda, storia di amore e passione nella Sicilia meridionale interpretata anche da Nino Frassica, arriva in esclusiva su Prime Video a partire dal 6 luglio.

In arrivo questo mese anche: Ronin, Pixels (1 luglio), Ocean’s 8 (15 luglio), Robots (17 luglio), John Wick 4 (20 luglio).

Contenuti

To Top