Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità di giugno 2023

Plaion giugno 2023

Giugno 2023

I mesi estivi sono alle porte ed è giunto per noi il momento di scoprire quali novità ci riserva Plaion Pictures per giugno 2023! Diamo insieme una sbirciatina al catalogo!

Plaion

Ha portato al cinema orde di giocatori di ruolo, diventando uno dei prodotti di punta della stagione cinematografica. Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri arriva finalmente in home video a partire dal 15 giugno e lo fa in grande stile, con una imperdibile edizione limitata con 6 card da collezione.
Il film sarà infatti disponibile in Collector’s Steelbook 4K UHD + Blu-Ray solo su fanfactory.shop.
Disponibile ovunque dalla stessa data, invece, l’edizione standard in DVD, Blu-Ray e Steelbook 4K UHD + Blu-Ray.

Il 15 giugno segna la data d’arrivo anche per Transformers – Steelbook Film Collection: il cofanetto, che contiene i 6 film della saga accompagnati da contenuti bonus e uno sticker esclusivo, sarà disponibile nei formati 4K UHD + Blu-Ray.

Midnight Factory

Il brand tematico dedicato a emozioni forti e tinte fosche questo mese ci propone due interessanti novità.
La prima è The Offering, horror soprannaturale di Olivier Park con una suggestiva ambientazione nella comunità ebraica di New York che debutta nella collana Midnight Factory.
A partire dal 15 giugno sarà disponibile in edizione limited + booklet in formato DVD e Blu-Ray.

Giugno ci regala anche un horror spettrale: si tratta di The Djinn, incentrato sulla figura malevola del demone orientale famoso per la capacità di esaudire i desideri, seppure a caro prezzo.
Il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray, in edizione limited + booklet, a partire dal 15 giugno.

Anime Factory

Giugno porta novità in vista anche per gli appassionati di animazione giapponese.
Dal 15 giugno, infatti, arriva in DVD e Blu-Ray Lupin Zero. Il film che racconta, per la prima volta in home video, le origini del famosissimo Lupin III, sarà disponibile in edizione limited + booklet + card.

Digital

Non solo formato fisico, perché a giugno Plaion Pictures presenta anche diverse novità disponibili sulle piattaforme digitali.
A cominciare da quelle presenti su Superfresh, il canale tematico di Plaion Pictures presente su Prime Video, che questo mese aggiunge alla sua offerta Winter Lake – Il segreto del lago, interpretato da Emma Mackey (dal 24) e Harry ti presento Oliver (dal 10 giugno).

Inoltre, sulle principali piattaforme digitali a giugno troverete anche: Corrective Measures, thriller carcerario basato sulla graphic novel di Grant Chastain e interpretato da Bruce Willis e Michael Rooker (dal 6 giugno), One Piece Film: Red (dal 9 giugno) e Operazione: Wolf Hound, basato su una storia vera nella Francia occupata dai nazisti (dal 24 giugno).

Infine il canale tematico Midnight Factory Channel, presente su Mediast Infinity, questo mese The Retreat, survival horror in arrivo il 10 giugno, Lux Aeterna, utlimo provocatorio film di Gaspar Noé a partire dal 16 giugno e Babysitter Must Die, che sarà disponibile dal 27 giugno.

Contenuti

To Top