Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di giugno 2023

Prime Video giugno

Giugno 2023

Arriva l’estate ed è tempo di scoprire le novità in catalogo Prime Video per giugno 2023. Tanti gli originali in arrivo, accompagnati anche da grandi classici per tutti i gusti.

Film

Per quanto riguarda le novità in campo cinematografico, da segnalare l’arrivo di Paradise Highway, in anteprima esclusiva su Prime Video a partire dal 1° giugno.
Juliette Binoche e Morgan Freeman interpretano un avvincente thriller ambientato nell’industria dell’inseguimento e nel losco ambiente del traffico di esseri umani.

Dal 2 giugno, in esclusiva su Prime Video, ci sarà anche Medellìn: per salvare il fratello minore da un pericoloso cartello, Reda elabora un piano semplice e folle allo stesso tempo che prevede una rocambolesca incursione in Colombia.
Come prevedibile, l’avventura andrà presto fuori controllo.

Questo mese su Prime Video arrivano inoltre Ultima notte a Soho (dal 1°), Ammore e malavita (dal 1°), Palombella rossa (dal 1°), Creed III (dal 9), It (dal 15), Ready Player One (dal 15).

Serie

C’era grande attesa per la nuova serie firmata The Jackal e finalmente a partire dall’8 giugno arriva in esclusiva su Prime Video Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget. La vita e le -dis-avventure di una piccola agenzia di comunicazione social che vede protagonisti Fru, Aurora, Fabio e Ciro dei The Jackal.
In cabina di regia troviamo Francesco Ebbasta per una produzione The Jackal e Mad Entertainment in collaborazione con Prime Video.

A partire dal 20 giugno in esclusiva su Prime Video arriva anche Love Club, nuova serie ambientata in una Milano periferica e inedita che racconta le complicate vite di Luz, Tim, Rose e Zhang, impegnati in un percorso che li vedrà affrontare le loro peggiori paure. Sfondo e palcoscenico delle vicende, il Love Club: un luogo in cui sesso, amore, amicizia si esprimono con traiettorie impreviste e senza regole di genere.

Altra esclusiva, in arrivo a partire dal 2 giugno, è Deadloch: un tranquillo borgo marinaro della Tasmania è sconvolto dal ritrovamento di un uomo del posto, ormai senza vita, sulla spiaggia. A cercare di dipanare la matassa saranno le detective Dulcie Collins e Eddie Redcliffe, coadiuvate dall’agente Abbie.
Una interessante riscrittura del genere crime in chiave comedy che si interroga sulle contraddizioni dell’Australia attuale.

Dal 26 giugno, in anteprima esclusiva, arriva inoltre Aurora Leone: una famiglia a pretesto, show multiformato in cui il volto dei The Jackal si racconta a partire dall’infanzia, con l’intervento di ospiti e clip di backstage.
Infine dal 30 giugno arriverà in esclusiva su Prime Video la stagione 4 di Jack Ryan di Tom Clancy, interpretato come sempre da John Krasinski.

Contenuti

To Top