Film & Serie TV

Eagle Pictures – Novità home video di giugno 2023

Eagle pictures giugno 2023

Cosa bolle in pentola a giugno 2023 per quanto riguarda l’home video targato Eagle Pictures? Scopriamolo esplorando i nuovi titoli in arrivo per questo mese!
Ci sarà posto per tutti i generi, con novità che spaziano in lungo e in largo nel campo cinematografico.

Si comincia con il genere supereroistico perché già a partire dal 31 maggio arriva in home video Ant-Man and the Wasp: Quantumania, film che ha aperto il 2023 per il Marvel Cinematic Universe.
Interpretata da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Bill Murray, Michelle Pfeiffer e Micheal Douglas, la pellicola si ambienta dopo le vicende mostrate in Avengers: Endgame per un’avventura che ci porta ad esplorare il mondo quantico.
È disponibile nei formati DVD, Blu-Ray, 4K e in Steelbook da collezione in 4k: per ogni edizione troverete anche una card da collezione esclusiva.

Fresco fresco di Oscar per la migliore sceneggiatura non originale, a partire dal 7 giugno arriva in home video Women Talking – Il diritto di scegliere. L’affresco diretto da Sarah Polley e interpretato da Frances McDormand, Rooney Mara, Claire Foy e Jessie Buckley racconta di un gruppo di donne appartenenti ad una comunità religiosa che discute di uno scioccante segreto che le riguarda tutte.
È disponibile in DVD e Blu-Ray.

Il ritorno in cabina di regia di Sidney Sibilia, autore di Smetto quando voglio, è una commedia brillante dal titolo Mixed by Erry. L’incredibile storia vera di uno dei più grandi pirati musicali di sempre nella Napoli degli anni Ottanta arriva a partire dal 21 giugno in formato DVD e Blu-Ray.

Sempre dal 21 giugno arriva anche uno spettacolare fantasy che segna il ritorno alla regia di George Miller, già mente dietro la fortunata ed apprezzata saga di Mad Max.
Tremila anni di attesa, interpretato dal premio Oscar Tilda Swinton e da Idris Elba, è un film sul potere della creazione e dell’immaginazione che arriva in formato DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

To Top