Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di maggio 2023

Prime maggio 2023

Maggio 2023

Un mese ricco di novità quello che ci aspetta a maggio 2023 su Amazon Prime Video: tra originali e titoli amatissimi, ecco cosa non perdere nei prossimi 30 giorni.

Film

Per quanto riguarda il settore film, a partire dal 5 maggio, troveremo in esclusiva su Prime Video, in versione originale, sottotitolata e doppiata, Uno splendido disastro. La pellicola ci porta la college in compagnia di Abby e Travis, coppia di studenti i cui componenti non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altra. Eppure, il loro potrebbe essere l’incontro della vita.

Dal 26 maggio in poi, in anteprima esclusiva, arriva anche Prima di andare via, pellicola italiana che mette al centro della vicenda Andrea, ragazzo che la vita la subisce più che viverla. Quando scopre di avere un male incurabile, però, le sue prospettive cambiano drasticamente: può, una notizia così sconvolgente, cambiare la vita di una persona in meglio?

Questo mese su Prime Video arrivano anche Halloween Kills (a partire dal 1°), The Fabelmans (dall’11), Le otto montagne (dal 15), Il grande giorno (dal 22) mentre sono in scadenza Freaks Out (dal 3), No time to die (dal 29) e tutti i film della saga di Harry Potter (dal 31).

Serie

Dopo il grande successo incassato con la prima stagione, torna The Ferragnez – La serie, che mette al centro della scena la famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che racconta insieme a Fedez il proprio mondo professionale e privato.
La seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 18 maggio.

A partire dal 18 maggio, in anteprima esclusiva, arriverà anche Rosiko Show – Guai a perdere: gli esperti di improvvisazione Ale & Franz tornano con un nuovo format, tutto da ridere, inventato direttamente da loro.

A partire dal 26 maggio arriva in anteprima esclusiva anche Il Grifone, serie che vede un trio di outsider composto da Mark, Memo e Becky scoprire un mondo fantastico chiamato Torre Nera. In quella terra un mostro divoratore di mondi, il Grifone, sottomette tutti al suo volere. Mark scopre di essere l’unico in grado di fermarlo, tuttavia non ha nessuna intenzione di diventare un eroe.

 

Contenuti

To Top