Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di aprile 2023

Prime Video aprile 2023

Aprile 2023

La primavera è pronta a esplodere e a svelarci le novità che ci aspettano su Amazon Prime Video per aprile 2023.

Film

La data da segnare sul calendario è senza dubbio quella del 6 aprile, quando arriverà in anteprima esclusiva su Prime Video Grosso Guaio all’Esquilino: La leggenda del kung fu. Interpretato da Lillo Petrolo e Carolina Crescentini, il film racconta un’incredibile storia a base di kung fu e antiche leggende nel cuore di Roma.

Non finisce qui, però, perché sono moltissimi i film in arrivo su Prime Video ad aprile. Tra gli altri, segnaliamo Essere John Malkovich, Cape Fear – Il promontorio della paura, Arrival (tutti il 1° aprile), Moonage Daydream (6 aprile), Il collezionista di carte (14 aprile), Troy (15 aprile), Moschettieri del re (27 aprile).

Serie

A partire dal 28 aprile, in esclusiva su Amazon Prime Video, arriva con i primi due episodi Citadel, che promette emozioni, adrenalina e spionaggio. Citadel, l’agenzia di spionaggio internazionale che opera in difesa delle persone di tutto il mondo, è caduta, distrutta dagli agenti di Manticore. Con la caduta dell’agenzia, tutti i ricordi degli agenti operativi sono stati cancellati. Otto anni dopo, però, alcuni di loro vengono rintracciati con l’obiettivo di impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale.
La serie è interpretata da Stanley Tucci, Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas.

Una delle serie più amate degli ultimi anni è pronta a tornare con la quinta stagione: La fantastica Signora Maisel ha svelato al mondo il talento dell’attrice protagonista Rachel Brosnahan, accompagnata da un cast composto anche da Tony Shalhoub e Alex Borstein in una premiatissima comedy.
La quinta stagione sarà in esclusiva su Amazon Prime Video dal 14 aprile con i primi tre episodi.

Dal 14 aprile in esclusiva su Prime Video ci sarà anche Greek Salad in versione originale e sottotitolata. Ambientata 20 anni dopo le vicende di L’appartamento spagnolo, la serie francese segue Tom e Mia in una rocambolesca avventura ad Atene. Al centro, la gioventù europea, tra esperienze e problemi del mondo di oggi.

Esclusiva da non perdere è Insperabili, che arriva il 21 aprile in versione originale, sottotitolata e doppiata. Rivisitazione in chiave contemporanea dell’omonimo film di David Cronenberg del 1988, la serie vede Rachel Weisz calarsi nei panni di due gemelle che condividono tutto.

Contenuti

To Top