Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per marzo 2023

Disney marzo 2023

Disney+

Pronti a scoprire cosa ci attende su Disney+ a marzo 2023? Nel mese tradizionalmente dedicato alla donna, Disney+ propone la collezione “donne protagoniste”, oltre a tutte le novità attese per il periodo.

Serie

È probabilmente il titolo più atteso del periodo e finalmente potremo gustarci la terza stagione: The Mandalorian fa il suo trionfale ritorno su Disney+ a partire dal 1° marzo 2023. La più apprezzata tra le serie televisive ambientate nell’universo narrativo di Star Wars vede nuovamente il cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal e il tenerissimo Grogu protagonisti assoluti ed è pronta ad avvincerci con nuovi colpi di scena.

Tra i titoli più premiati agli ultimi Golden Globe, Abbott Elementary arriva con la seconda stagione a partire dal 1° marzo. La serie comedy racconta un gruppo di insegnanti appassionati al proprio lavoro che si scontra con il sistema scolastico pubblico di Filadelfia. Nonostante le difficoltà, però, il loro obiettivo è aiutare i propri studenti ad affermarsi nella vita.

A partire dal 24 marzo potrete invece guardare la prima stagione di Up Here, commedia musicale ambientata nella New York del 1999 che segue le vicende di una coppia di innamorati che si incontrano in un mondo di ricordi, ossessioni, paure e fantasie nelle loro teste. Scopriranno che il più grande ostacolo ad una vita felice insieme potrebbero essere proprio loro stessi.

Film

Tra i titoli più interessanti in arrivo a marzo, da segnalare Lo strangolatore di Boston, un film originale Disney+ interpretato da Keira Knightley che racconta la vicenda della reporter che per prima individuò una correlazione tra gli omicidi in seguito attribuiti allo strangolatore di Boston. In un mondo lavorativo di uomini, tuttavia, la giornalista troverà più di una difficoltà ad essere presa sul serio. Il film sarà disponibile dal 17 marzo.

Dal 31 marzo spazio alle emozioni con la commedia romantica Ritrovarsi in Rye Lane: due giovani, entrambi reduci da brutte rotture, si incontrano ed entrano in sintonia nel corso di una giornata incredibilmente movimentata nel Sud di Londra. Si aiuteranno a vicenda e ritroveranno la fiducia nel romanticismo.

Contenuti

To Top